Italiani Volanti Forum

News:

News

VUOI COMUNICARE CON NOI? CLICCA QUI: https://italianivolanti.it/discord-tutorial/

[RISOLTO]Problema rotellina mouse, non interagisce con i comandi del cockpit

Visitatore · 12668

carmelosbiker

  • Visitatore
Salve ragazzi, ho un problema con la rotellina del mouse... non riesco da qualche tempo a modificare i parametri  velocità e altezza e tutto quello che riguarda una rotellina da girare dal pannello di controllo sia 2d che 3d, però se tengo la barra spazio cliccata eccco che funziona lo zoom e lo spostamento vista a destra sinistra su e giù. Inoltre per far girare la rotellina in modo tradizionale cliccando col pulsante sx del mouse funziona correttamente.
Avete qualche suggerimento? grazie.
ps
l'altra sera il nostro Alisarda si è collegato col mio pc, ha smanettato con il pannello di controllo sulla periferica mouse, ha funzionato per tutta la sera e poi l'indomani punto e daccapo... non funzionava più. ho provato a modificare gli stessi parametri che aveva modificato lui ma senza successo.

« Ultima modifica: 06 Agosto 2012 - 23:45 da @Charli550 »



Offline @Mattia1513

  • I.V. STAFF
  • Maresciallo Luogotenente
  • *
    • Post: 361
  • Italiani Volanti
    • Mostra profilo
    • Italiani Volanti
Risposta #1 il: 08 Marzo 2012 - 12:36
Be allora ce un solo modo per risolverlo, manda una mail a

alisarda@italianivolanti.it

 


carmelosbiker

  • Visitatore
Risposta #2 il: 24 Marzo 2012 - 22:57
ho addirittura disinstallato tutto... e reinstallato tutto, ed ancora non funzione...  :'(



@ALISARDA

  • Visitatore
Risposta #3 il: 26 Marzo 2012 - 05:48
ho addirittura disinstallato tutto... e reinstallato tutto, ed ancora non funzione...  :'(

hai provato un altro topo?



carmelosbiker

  • Visitatore
Risposta #4 il: 22 Aprile 2012 - 14:47
Credo d'aver risolto il problema della rotellina... tutto stava nella dimensione dei caratteri di windows, da pannello di controllo...   
ora la rotellina "funge"
grazie a tutti. :)



 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11