Italiani Volanti Forum

News:

News

VUOI COMUNICARE CON NOI? CLICCA QUI: https://italianivolanti.it/discord-tutorial/

Domanda orario

Visitatore · 13202

Wuoz

  • Visitatore
il: 13 Gennaio 2012 - 19:14
Ciao ragazzi, volevo solo fare un osservazione o meglio una domanda. Non so se  la maggior parte dei virtual piloti di italiani volanti operino di sera (dalle h.21:15 in poi) ma mi chiedo se ci sarà la possibilità di volare in Italia con il sole che illumina la nostra bella terra nelle ore serali visto che FSX lo avete impostato con il real time.  Volare in Italia solo di notte (visto che il giorno abbiamo meno tempo) non mi entusiasma e vi chiedo se ci sarà qualche cambiamento di orario in futuro. NON E' UNA POLEMICA anzi , vi  faccio  i complimenti per quello che fate e per quello che state organizzando.
Ciao.....



Offline @Mattia1513

  • I.V. STAFF
  • Maresciallo Luogotenente
  • *
    • Post: 361
  • Italiani Volanti
    • Mostra profilo
    • Italiani Volanti
Risposta #1 il: 13 Gennaio 2012 - 19:17
Be penso che si possa discutere o magari fare un sondaggio e vedere oltre a te a quanti interessa questa cosa

 


wordfly567

  • Visitatore
Risposta #2 il: 13 Gennaio 2012 - 22:57
Diciamo che il problema si potrebbe riproporre a chi vola di giorno...Purtroppo non è sempre possibile accontentare tutti, stiamo provvedendo a lasciare le tratte dei tour di altri continenti proprio per permettere di poter schedulare anche volando con la luce del giorno. Certo, non è escluso che si possa fare qualche volta uno strappo all'orario reale, spostando la sessione di 12 ore, ma so già che può suscitare perplessità... :-\ :-\



Andyphone

  • Visitatore
Risposta #3 il: 18 Gennaio 2012 - 13:29
Ciao a tutti,

Concordo riguardo il problema ma la soluzione di cambiare orario nel server non mi piace, appunto perché il realismo ne risentirebbe e collegarsi trovando il sole a mezzanotte a Roma non mi piacerebbe 8)

Mi piace invece l'idea dei tour fatti agli antipodi o quasi per potere volare assieme anche di giorno. Si potrebbero organizzare anche altri eventi per volare la sera ma con la luce del sole in qualche parte del mondo.



 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11