Italiani Volanti Forum

News:

News

VUOI COMUNICARE CON NOI? CLICCA QUI: https://italianivolanti.it/discord-tutorial/

Migliorare il file fsx.CFG

Visitatore · 16572

Airpenta

  • Visitatore
il: 29 Gennaio 2012 - 13:08
Ciao ragazzi, girovagando su internet ho trovato un sito dove è possibile migliorare il proprio file fsx.CFG secondo le proprie esigenze. Vi basta cliccare qui: http://www.venetubo.com/fsx.html e mettere alcune caratteristiche del vostro computer. Poi cliccate su download e scaricate il nuovo file.

Io l'ho provato oggi e il risultato è ottimo ;)

Ciao :D
« Ultima modifica: 15 Agosto 2012 - 11:04 da @Charli550 »



DavideIra

  • Visitatore
Risposta #1 il: 29 Gennaio 2012 - 15:20
Io l'ho provato oggi e il risultato è ottimo ;)

Ciao Airpenta, solo una domanda! l'ho provato anche io ed è vero che le prestazioni sono molto migliorate, ma in sessione on line continui a vedere gli aeromobili degli altri partecipanti?
Mi spiego.... Con il cfg così modificato in sessione vedo la scritta rossa degli altri partecipanti (quella che indica il nome, quota ecc) ma non vedo il loro aereo, che appare come per magia solo se loro sono molto vicini (come ordine di distanza circa 3 - 4 mn).

Prova a controllare se succede anche a te...

Se nel frattempo qualcuno sapesse come risolvere il problema.... PARLI ORA!  ;)



Airpenta

  • Visitatore
Risposta #2 il: 29 Gennaio 2012 - 18:20
Ciao DavideIra, proprio oggi mi sono collegato on-line su fSX, ma non ho riscontrato il tuo problema anzi a dire il vero, ho notato che gli aerei non vanno sotto terra come mi succedeva spesso. Non so come rimediare il tuo problema, ma sicuramente ci sarà qualche altro utente più preparato di me che ti suggerirà cosa fare.  ;)



Airpenta

  • Visitatore
Risposta #3 il: 01 Febbraio 2012 - 17:53
hai risolto? ;)



Charly550

  • Visitatore
Risposta #4 il: 01 Febbraio 2012 - 21:41
Io l'ho provato oggi e il risultato è ottimo ;)

Ciao Airpenta, solo una domanda! l'ho provato anche io ed è vero che le prestazioni sono molto migliorate, ma in sessione on line continui a vedere gli aeromobili degli altri partecipanti?
Mi spiego.... Con il cfg così modificato in sessione vedo la scritta rossa degli altri partecipanti (quella che indica il nome, quota ecc) ma non vedo il loro aereo, che appare come per magia solo se loro sono molto vicini (come ordine di distanza circa 3 - 4 mn).

Prova a controllare se succede anche a te...

Se nel frattempo qualcuno sapesse come risolvere il problema.... PARLI ORA!  ;)

Parlo si... ora...  :D :D Il tuo problema riguarda semplicemente a livello individuale, meglio specificato "il tuo Computer".
La capacità dello stesso a visualizzare i dettagli in determinate distanze, o per questioni hardware, o per questioni d'impostazioni, ecc, ecc.
Ti dirò di più, io ho problemi di visualizzare l'aereo visto da terra, vedo la scia ma non lui.... e non riesco ancor oggi a risolvere.
Prima o poi.... se ci riesco non mancherò di dirvelo!!

Ciao e ..... alle prossime ;) ;) ;)  :D :D
« Ultima modifica: 01 Febbraio 2012 - 21:42 da Charly550 »



 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11