Italiani Volanti Forum

News:

News

VUOI COMUNICARE CON NOI? CLICCA QUI: https://italianivolanti.it/discord-tutorial/

FSX Errore Irreversibile

Visitatore · 35158

bombardier4

  • Visitatore
Risposta #15 il: 14 Marzo 2012 - 15:02
non è che faccia tanto bene al processore..... :-\



Offline @Mattia1513

  • I.V. STAFF
  • Maresciallo Luogotenente
  • *
    • Post: 361
  • Italiani Volanti
    • Mostra profilo
    • Italiani Volanti
Risposta #16 il: 15 Marzo 2012 - 11:52
azz quanta roba che hai....comuque quando ti crasha vai nel visualizzatore eventi nel pannello di controllo e guarda cosa te lo fa crashare  ;)

 


Loxos

  • Visitatore
Risposta #17 il: 15 Marzo 2012 - 14:22
Ok vedrò cosa mi farà crashare... comunque si ho molta roba installata :)



DavideIra

  • Visitatore
Risposta #18 il: 16 Marzo 2012 - 14:10
Charly abitualmente tengo aperto google chrome skype teamspeak e basta poi a volte gironzolo per internet e scarico qualcosa, Davide non riesco a trovare quello che mi dici aiutino ? D:

Chiedo scusa per il ritardo, il file Logbook.bin si trova in "TuoNome/Documenti/File di Flight Simulator X". E' la cartella che in genere contiene tutti i file dei piani di volo, il famigerato cfg, il file Logbook.bin è il registro dei voli di fsx, in sostanza quello che registra quante ore di volo hai raggiunto ecc ecc..... a volte produce una serie di crash, lo cancello e va tutto a posto.... si rigenera automaticamente



@ALISARDA

  • Visitatore
Risposta #19 il: 19 Settembre 2012 - 14:48
verificate se avete il controllo dell'utente attivato nel sistema. se è attivato.....disattivatelo



spillone

  • Visitatore
Risposta #20 il: 08 Dicembre 2012 - 17:38
hai il file fsx.cfg maneggiato da venetubo? se si prova a spostarlo e farlo rigenerare da fsx per me ha funzionato



Charli550

  • Visitatore
Risposta #21 il: 12 Dicembre 2012 - 23:43
Gli manca Olbia X...... ::)
Certo che non ti fai mancare niente.... nè come scenari e nè tantomeno come aerei.
Da parte mia, visto l'elenco, non riuscirei a dirti con precisione cosa può o quale elemento darti problemi.
A questo punto...la diagnosi ed il "medico" sei te stesso.....
Prova a fare mente locale quando FSX ha iniziato a darti i problemi "errori irreversibili".
Nel senso, dopo quale add-on installato.... ha dato problemi?  ;) ;)



 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11