Italiani Volanti Forum

News:

News

VUOI COMUNICARE CON NOI? CLICCA QUI: https://italianivolanti.it/discord-tutorial/

[RISOLTO] Help Ivacars: iniziare

Visitatore · 13966

mexico82

  • Visitatore
il: 16 Aprile 2012 - 20:27
Come faccio a utilizzare il software Ivacars?
Io ho visto il tutorial, faccio come li e poi per far partire simulatore e il relativo volo come faccio?

Mi dice aircraft non in ground
« Ultima modifica: 18 Aprile 2012 - 16:29 da rhossfly »



wordfly567

  • Visitatore
Risposta #1 il: 16 Aprile 2012 - 21:25
se non riesci a fare le prime procedure, ti suggerisco di contattare un admin affinchè ti faccia una breve dimostrazione. Trovi tutti gli indirizzi alla pagina contatti del sito, oppure il numero infoline in home page del sito.
Qualora non lo avessi, ti consiglio di installarti skype e teamviewer affinchè ti possiamo dare una mano.
Il mio contatto skype è: pollopuzzolente, domani mattina sono on line. Aggiungimi e ci sentiamo, ciao!



mexico82

  • Visitatore
Risposta #2 il: 16 Aprile 2012 - 22:53
Il mio problema sorge quando faccio start flight mi esce appena sotto il tasto di play questa scritta "Aircraft not on ground" come mai? :D



Offline rhossfly

  • Maresciallo
  • *
    • Post: 264
    • Mostra profilo
    • italiani volanti
Risposta #3 il: 17 Aprile 2012 - 08:23
ciao Mexico, capitava anche a me... specie in aeroporti non di dafault (ovvero add-on). in questo forum abbiamo ampiamente discusso e il buon Charly aveva dato delle interessanti indicazioni.

prova a cercare, parallelamente ci dó un occhio pure io. Dó per scontato che premi il pulsante PLAY  dopo che sei apparso in aeroporto e non mentre carica lo scenario.


ciao ciao

mail:eraldo.picco@gmail.com




mexico82

  • Visitatore
Risposta #4 il: 18 Aprile 2012 - 09:04
ciao Mexico, capitava anche a me... specie in aeroporti non di dafault (ovvero add-on). in questo forum abbiamo ampiamente discusso e il buon Charly aveva dato delle interessanti indicazioni.

prova a cercare, parallelamente ci dó un occhio pure io. Dó per scontato che premi il pulsante PLAY  dopo che sei apparso in aeroporto e non mentre carica lo scenario.


ciao ciao
ops

allora ricapitolando..
avcio ivacars e carico il pireps poi vado sul launcher di fsx e seleziono aereo e areoporto e faccio inizia volo, oppure devo inserire piano di volo prima di iniziare volo?

ti ringraZIO in anticipo xhe so gia che mi sarai utilissimo :)



Offline rhossfly

  • Maresciallo
  • *
    • Post: 264
    • Mostra profilo
    • italiani volanti
Risposta #5 il: 18 Aprile 2012 - 09:20
Lanci FSX ed imposti l'aereo, aeroporto di partenza e arrivo, carburante etc... Quando ti vedi al gate accendi IVacars e una volta connesso a fsx indichi il nome, modifichi eventualmente l'aereo preimpstato e clicchi start.

Sul log dovrebbero apparire i primi dati: borading, taxiing etc....

Prova cosi e se hai problemi scrivi pure qua....

mail:eraldo.picco@gmail.com




mexico82

  • Visitatore
Risposta #6 il: 18 Aprile 2012 - 16:24
Grazie ha funzionato



Offline rhossfly

  • Maresciallo
  • *
    • Post: 264
    • Mostra profilo
    • italiani volanti
Risposta #7 il: 18 Aprile 2012 - 16:26
Ottimo!
Problema risolto

mail:eraldo.picco@gmail.com




 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11