Italiani Volanti Forum

News:

News

VUOI COMUNICARE CON NOI? CLICCA QUI: https://italianivolanti.it/discord-tutorial/

[CHIUSO] Maledetti PC!!! 15 ore di volo buttate

Visitatore · 12821

AlfaPapa104

  • Visitatore
il: 26 Settembre 2012 - 06:45
A voi i commenti.....  >:(


[allegato eliminato da un amministratore per tempo scaduto(10 giorni)]
« Ultima modifica: 30 Giugno 2013 - 10:05 da @Charli550 »



wordfly567

  • Visitatore
Risposta #1 il: 26 Settembre 2012 - 08:03
si è disconnessa li linea o è crashato il simulatore?  >:( >:( ....Comunque ti sei aggiudicato il tapiro, guarda nei tuoi award!



AlfaPapa104

  • Visitatore
Risposta #2 il: 26 Settembre 2012 - 11:25
Il simulatore non ha mai "crashato"...... temo si stato un problema di linea  :-\
Cavoli, dopo oltre 15 ore di viaggio....  SIGH :'(
Comunque ho visto il tapiro: simpatico, mi piace, mi ha fatto sorridere  ;D



Charli550

  • Visitatore
Risposta #3 il: 29 Settembre 2012 - 18:39
Questo è quello che si rischia quando si effettua voli "lunghi" di molte ore. ::)

Devo appoggiare al 100% la risposta di WorldFly.......
Osserva bene l'immagine....... noti qualcosa?
No?....... Bene ora ti spiego perchè appoggio la tesi di WorldFly.
Non hai perso la connessione con la rete "Internet", perchè se noterai c'è ancora la flag nell'icona in alto, di colore verde, quindi sei connesso alla rete!!
Sotto invece c'è la disconnessione con FSX.
Quindi......FSUIPC "interfaccia di dialogo o scambio" con FSX, rileva ed ci avvisa dell'errore perchè semplicemente non riesce più ad "comunicare registare nel Log i dati di volo.
Questo avviene quando FSX va in "Crash", come quando lo spegnamo sbadatamente lasciando attivato l'acars, se non per questo motivo, è da ricercare non all'esterno la causa, ma nel proprio PC,anche nelle proprie azioni che facciamo o richiediamo alle nostre macchine delle quali non ritengo ora opportuno ad elencare se no...... diventa assai lunga la storia.
A volte la situazione è recuperabile quando fortunatamente nonostante FSX indica "(non risponde)" per poi magicamente riprendersi dal torpore e solo in quel momento cliccare sull'icona, in questo caso, quella disconessa, tentar di connettersi nuovamente con FSX e riprendere il "Log" fino al termine del volo.
Cmq. dispiace... 15 ore sono tante..... ma non demordere........ ;)



 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11