News: 
INDIRIZZO TEAMSPEAK 3: ts3.italianivolanti.it

Autore Topic: Directx 10  (Letto 2773 volte)

@ALISARDA

  • Visitatore
Directx 10
« il: 27 Febbraio 2013 - 00:30 »
http://library.avsim.net/search.php?SearchTerm=DX10+shader&CatID=root

Correzioni DX10 Shader v3.2.2 (sostituisce v3.2.1). Si tratta di un insieme di shader correzioni per DX10 modalità di anteprima in FSX. Il cerotto non deve effettuare DX9 in alcun modo. Essa affronta le seguenti bug in anteprima DX10:

1) Lampeggiante piste / vie di rullaggio
2) Pista Giallo / bianco marcature trasparenza
3) recinzioni catena opachi
4) le marcature Taxi Progressive manca
5) scenario serale mancante / semi-trasparente paesaggio tramonto (spesso misdescribed come mancanti texture notturne)
6) Alcune auto addon con fari nere
7) ombra VC Softer
8) Elimina dom falso sul tetto VC e parete laterale

lo provo e vi faccio sapere:)

Offline @Mattia1513

  • I.V. STAFF
  • Maresciallo Luogotenente
  • *
  • Post: 352
  • Italiani Volanti
    • Mostra profilo
    • Italiani Volanti
Re:Directx 10
« Risposta #1 il: 27 Febbraio 2013 - 20:11 »
questo italiano incerto non è da te
 

@ALISARDA

  • Visitatore
Re:Directx 10
« Risposta #2 il: 28 Marzo 2013 - 00:53 »
questo italiano incerto non è da te

google translate...

Charli550

  • Visitatore
Re:Directx 10
« Risposta #3 il: 29 Marzo 2013 - 19:09 »
Siamo ancora in attesa del risulato delle prove.  ;) ;)  :)

Mozart

  • Visitatore
R: Directx 10
« Risposta #4 il: 31 Marzo 2013 - 12:08 »
Siamo ancora in attesa...  Sarà una "bufalata"???

@ALISARDA

  • Visitatore
Re:Directx 10
« Risposta #5 il: 07 Maggio 2013 - 22:50 »
su alcuni aspetti funziona ma devono ancora migliorare... sopratutto con gli aerei in dtx5