Italiani Volanti Forum

News:

News

VUOI COMUNICARE CON NOI? CLICCA QUI: https://italianivolanti.it/discord-tutorial/

potenza motore.difficoltà nella regolazione.

Visitatore · 14462

nespola

  • Visitatore
il: 28 Novembre 2013 - 14:23
Buongiorno a tutti,
ho reinstallato FSX dopo un po' di tempo..... alcune cose le devo ancora rivedere o ricordare.....
all'avvio di un qualsiasi volo, mi trovo la potenza del motore preimpostata, non riesco a variarla, se non per pochi attimi  indifferentemente aumentandola o diminuendola, che subito mi torna a quella preimpostata....  :-\, immagino mi sfugga qualcosa... se potete aiutarmi
Grazie



Charli550

  • Visitatore
Risposta #1 il: 28 Novembre 2013 - 18:08
Nessun problema, il forum esiste per l'appunto anche per questo.
Il suo problema di potenza motore li riscontra su tutti gli aerei di default installati compresi quelli free e pay?
Come pure nello specifico su alcuni o in un solo aereo?.
Se si, qual'è?
Le pongo la domanda per "restringere" la ricerca del problema dato che nel suo commento non viene specificato.
Attendo.  :)
« Ultima modifica: 28 Novembre 2013 - 18:26 da @Charli550 »



nespola

  • Visitatore
Risposta #2 il: 29 Novembre 2013 - 14:58
 :-[ Ehm.... allora, adesso ho nuovamente effettuato diverse prove, con aerei diversi e missioni o volo libero, come consigliato, ed il difetto non si riscontra più. chissà cosa avevo combinato..... Grazie per la pazienza, spero di proporre altri quesiti più costruttivi .



nespola

  • Visitatore
Risposta #3 il: 29 Novembre 2013 - 18:23
accidenti, ogni tanto lo fa di nuovo, con ogni modello e missione, non vorrei avere per sbaglio utilizzato qualche funzione con la tastiera......



Charli550

  • Visitatore
Risposta #4 il: 29 Novembre 2013 - 21:32
Mi spiace, a questo punto lo deve sapere lei in maniera diretta che cosa combina con la "tastiera".
Mi permetta di citarle che, le "macchine" fanno sempre quello che gli viene "indicato" di fare.
Basta solo a noi "umani" di ricordare cosa che gli "ordiniamo" di fare.
Nel frattempo in attesa di ulteriori suoi sviluppi,  è mio desiderio ricordarle e consigliarla che, avviando FSX e premendo MAIUSC+F10, le apparirà il "cosciale".
Il quale, include un elenco completo dei comandi da tastiera di Flight Simulator X.
Maggiori informazioni le potrà trovare avviando sempre FSX e seguendo quanto descritto nel percorso che ora inserisco:
Centro Addestramento > Mappa del sito (Quì troverà molte cose interessanti di FSX) > Opzioni > Modifica delle impostazioni dei controlli > utilizzo della tastiera, troverà qualcosa che ulteriormente "cosette" che la potrebbero interessare.  ;) ;) :)
« Ultima modifica: 29 Novembre 2013 - 22:10 da @Charli550 »



nespola

  • Visitatore
Risposta #5 il: 30 Novembre 2013 - 17:17
Grazie per le preziose indicazioni,
sembra strano ma questa cosa sembra succedere quando inserisco il joistick, comunque adesso vado a leggere. Cercherò di essere piu' preciso se ricapita!  grazie ancora!



Charli550

  • Visitatore
Risposta #6 il: 30 Novembre 2013 - 17:55
Mi chiedo, perchè lei deve inserire il Joystick?
Lo può lasciare inserito in maniera permanente, comunque resta una "questione" personale.
Ma, la cosa non dovrebbe influire nel riguardo al problema da lei accennato a meno che, nel momento in cui lo inserisce "sente" la posizione della manetta non al minimo.
Beh! Di sicuro la persona diretta è lei, "verificando" sul posto cosa stà succedendo.
Da parte mia, mi limito solo a darle delle semplici "indicazioni".
N.B. Nel momento che inserisce il Joystick, apra la finestra di taratura del Joystick e osservi se ci sono dei "movimenti" strani. Ops... mi scordavo, non mi ha ha detto che modello di Joystick stà usando.
« Ultima modifica: 01 Dicembre 2013 - 21:34 da @Charli550 »



 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11