Italiani Volanti Forum

News:

News

VUOI COMUNICARE CON NOI? CLICCA QUI: https://italianivolanti.it/discord-tutorial/

FSX GIBRALTAR X

Visitatore · 28153

Nicolas Catanzaro

  • Visitatore
il: 29 Dicembre 2013 - 18:39
Ragazzi, da poco ho aquistato lo scenario Gibraltar X e non so come posso sfruttare i veicoli di terra. Ad esempio arrivato al gate non so come chiamare la scaletta, il bus etc.,mi potreste dire come fare? Grazie in anticipo



Offline @Mattia1513

  • I.V. STAFF
  • Maresciallo Luogotenente
  • *
    • Post: 361
  • Italiani Volanti
    • Mostra profilo
    • Italiani Volanti
Risposta #1 il: 30 Dicembre 2013 - 03:07
Ciao, con gli scenari della Aerosoft non credo si possa fare ma non sono sicuro....hai provato a premere ctrl+j quando sei parcheggiato affianco al finger??

 


Nicolas Catanzaro

  • Visitatore
Risposta #2 il: 30 Dicembre 2013 - 22:29
Ciao grazie, si ho provato a premere ctrl+J ma non mi fa niente.
 :(



Offline @Mattia1513

  • I.V. STAFF
  • Maresciallo Luogotenente
  • *
    • Post: 361
  • Italiani Volanti
    • Mostra profilo
    • Italiani Volanti
Risposta #3 il: 30 Dicembre 2013 - 23:49
allora mi sa che non si puo fare con alcuni scenari della aerosoft.....con olbia della aerosofr però i finger vanno  :-\

 


Charli550

  • Visitatore
Risposta #4 il: 02 Gennaio 2014 - 16:40
ESATTO!! Mio caro Watson! (ovvero Mattia1513)  ;) ;)
Hai detto giusto.
Riporto quanto dice il Manual......aggiungendo qualche "dritta"... sempre scritto sul manuale.

FSX GIBRALTAR X.
Prestazioni:

Per ottenere un framerate più alto possibile all'interno di Microsoft Flight Simulator X , si prega di notare quanto segue :
Ridurre il traffico AI al 30-50% per limitare gli aeromobili visualizzati sul piazzale .
A causa della quantità di oggetti nell'area impostare "Autogen" in "off" o ridurre poco per volta.
Ridurre la quantità di nuvole visibili (3D) nelle impostazioni di visualizzazione di FSX .

Ora la parte che interessa a Nicolas Catanzaro..... ops! Prima che mi dimentico... Auguri di un Sereno e Felice 2014

Dinamic Ground Traffic (AES Lite) e FSX - Vehicle Traffic.  Traffico in tutta la pista:

Il traffico dinamico di terra, automobili, autobus, ecc sull'aeroporto è controllata in modo intelligente .
I veicoli riconosceranno gli aeromobili in avvicinamento e la volontà più probabilmente fermarsi per farli passare.
Questa tecnica si basa su concetto sviluppato da (AESLite) che fa parte di questo pacchetto incluso nel paesaggio.
Il traffico automobilistico che attraversa la pista si interrompe quando le porte sono chiuse, oppure mentre atterrate o siete nella fase di decollo.

Quindi, riportato in italiano la parte che a lei interessa e su quanto ho potuto capire, il tutto sembra che funzioni in modo "automatico".
Ora, non le resta far quanto descritto sopra effettuando delle prove.
Porte aperte e porte chiuse o quant'altro e vediamo (AESLite) e Aerosoft fa quanto descritto e capito nel manuale.

http://www.aerosoft2.de/downloads/gibraltarx/Manual_GibraltarX_ONLINE.pdf

Mi raccomando, tienici informati sullo sviluppo.  :) :) ;)

« Ultima modifica: 02 Gennaio 2014 - 16:44 da @Charli550 »



Offline @Mattia1513

  • I.V. STAFF
  • Maresciallo Luogotenente
  • *
    • Post: 361
  • Italiani Volanti
    • Mostra profilo
    • Italiani Volanti
Risposta #5 il: 03 Gennaio 2014 - 02:18
Impeccabile...come sempre

 


 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11