Italiani Volanti Forum

News:

News

VUOI COMUNICARE CON NOI? CLICCA QUI: https://italianivolanti.it/discord-tutorial/

[RISOLTO] Problema con apertura Porte del PMDG737

Visitatore · 12771

TREKI IV0974

  • Visitatore
Ciao a tutti.
Non riesco a capire come fare, per poter aprire i Portelloni Cargo del PMDG737.
Qualcuno mi aiuta?

Mario
« Ultima modifica: 06 Gennaio 2014 - 22:35 da @Charli550 »



Charli550

  • Visitatore
Risposta #1 il: 06 Gennaio 2014 - 22:06
Per quanto io ne sappia nel 737ngx la si ottiene tramite la combinazione dei tasti: shift+ e +2
Aggiungo alla discussione presente e parlato nel nel TS3, mi sembrava di aver capito che l'aereo in questione si trattava del 747 Pmdg.
Dato che siamo in argomento cito pure il 747, e la procedura è:

Devi assegnare i tasti usando l'apposita voce del menù PMDG
1. Configura i tasti dal menu PMDG --> Doors sotto la voce General \ Key Assignment;
2. Il Main Deck Cargo Door per funzionare deve avere APU GEN 2 o EXT PWR 2 su off con scritta AVAIL.
Mi spiego meglio.
Il portellone di carico lo apri assegnano una combinazione da tastiera dal menù PMDG.
Io ad esempio, evitando molteplici combinazioni, ho scelto "All Cargo Doors", così ottengo tutte le aperture in un solo gesto.
Al di là di questo, ti ricordo che per aprirla si necessita di adeguata pressione idraulica ed elettrica, quindi controlla di avere attivato entrambi i due APU GEN 1 e 2.
Oppure due EXT PWR 1 e 2.
Nel caso di ext power tu ne abbia solo uno, accendi l'APU.
Puoi trovare tutte le informazioni a pag. 10 del tredicesimo manuale "differences and informations".
Sperando di aver risposto in maniera esaustiva, ed in attesa se i suggerimenti hanno avuto esito positivo.
Alla prossima..... ;) ;)
« Ultima modifica: 19 Gennaio 2014 - 08:22 da @Charli550 »



TREKI IV0974

  • Visitatore
Risposta #2 il: 06 Gennaio 2014 - 22:30
Risolto il problema  ;) Grazie mille Charli.



Charli550

  • Visitatore
Risposta #3 il: 06 Gennaio 2014 - 22:34
Di nulla. Si chiude come problema risolto!!  ;) ;) ;)



 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11