Italiani Volanti Forum

News:

News

VUOI COMUNICARE CON NOI? CLICCA QUI: https://italianivolanti.it/discord-tutorial/

FSX s'impalla....

Visitatore · 11451

Roby62

  • Visitatore
il: 27 Giugno 2014 - 16:01
Salve! Ultimamente sto avendo alcuni problemi con FSX. Innanzi tutto vorrei precisare che come sistema operativo utilizzo Windows 8 e la mia copia di FSX è originale. Il primo problema è che, dopo una quindicina (+ o -) di voli FSX incomincia ad “impallarsi”. La finestra iniziale di caricamento ci mette sempre di più ad apririsi fino a bloccarsi definitivamente. IL secondo problema è quello della limitazione del numero di volte che si può installare FSX.  Dopo due volte che installo FSX sono obbligato ad rinstallare il sistema operativo da zero. Per quanto riguarda il primo problema ho provato a limitarmi all’installazione di solamente FSX + i due service pack, ma senza successo. Consigli? Esperienze simili da condividere?
Grazie!



Maverick269

  • Visitatore
Risposta #1 il: 14 Luglio 2014 - 14:57
il mio consiglio è di craccare il setup e inserire i tuoi key, cosi da rimanere nel legale. ormai penso sia passato molto tempo da quando hai comprato il cdrom. purtroppo invecchiano anche loro. :) spero di esserti stato di aiuto



 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11