Italiani Volanti Forum

News:

News

VUOI COMUNICARE CON NOI? CLICCA QUI: https://italianivolanti.it/discord-tutorial/

Impostazioni grafiche FSX

Visitatore · 14208

sportivoro

  • Visitatore
il: 03 Settembre 2013 - 16:31
Salve a tutti, sto riscontrando problemi col salvataggio delle impostazioni grafiche, in pratica vado a salvare le impostazioni grafiche, avvio un volo, e queste impostazioni vanno perse, di conseguenza il mio non velocissimo pc fa una fatica pazzesca, e va a tratti. A questo punto chiudo la sessione, rivado nelle impostazioni precedentemente salvate, e noto che ritornano esattamente come prima che apportassi le modifiche...



Charli550

  • Visitatore
Risposta #1 il: 04 Settembre 2013 - 16:33
Spulciando il Forum, in special modo, Sezione Supporto tecnico (da non confondere con la "Multipalyer), e sempre un pochino sotto, ci sono delle discussioni già accennate al riguardo.

http://forum.italianivolanti.it/index.php/topic,747.0.html

Prova dare lettura e poi ci risentiamo.  ;) ;)

P.S. Trovo molto strano su quanto tu affermi che FSX non ti "mantiene" i settaggi grafici al riavvio. Esempio, se io, uno "slider" lo imposto a 40, al riavvio di FSX non lo trovo a 40. E' questo che intendendevi descrivere?
« Ultima modifica: 04 Settembre 2013 - 16:39 da @Charli550 »



sportivoro

  • Visitatore
Risposta #2 il: 07 Settembre 2013 - 15:59
Si esatto intendevo proprio questo, lo metto a 20 e me lo trovo a 40 anche dopo aver salvato



Charli550

  • Visitatore
Risposta #3 il: 12 Settembre 2013 - 09:45
Qualsiasi modifica apportata a FSX, finito i settaggi si deve uscire procedendo per passi chiudendo le finestre per poi chiudere FSX completamente.
Al riavvio andiamo sulle impostazioni e vediamo se le scelte sono sui valori che abbiamo messo noi.
Se poi desideriamo salvare delle impostazioni in un file per poi "attingere" a questo non fai altro che cliccare su "salva" nominandolo a tuo gradimento per poi quando serve, basta andare su "carica".
Da parte mia faccio questa procedura....sempre.. ;) ;)
Attendo... risposta per poi eventualmente chiudere.  :D
« Ultima modifica: 12 Settembre 2013 - 09:54 da @Charli550 »



 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11