Italiani Volanti Forum

News:

News

VUOI COMUNICARE CON NOI? CLICCA QUI: https://italianivolanti.it/discord-tutorial/

[SOLUZIONE]TP-LINK TD-W8951ND (Impossibile collegarsi al server)

Visitatore · 14435

IV0561 zuccakiller

  • Visitatore
Ragazzi dopo averci sbattuto per settimane e settimane, ho trovato la soluzione!!!!

In pratica non bisogna ne aprire porte, ne cancelli, ne saracinesche XD
Vi spiego tutto passo passo e resterete a bocca aperta ;)

Premetto che io ho aggiornato il Firmware all'ultima versione quindi ho la lingua settata in inglese, ma cercherò di essere comprensibile anche per chi ha le vecchia versione in italiano.

1° Intanto entriamo nel router inserendo nella barra degli indirizzi del vostro browser "192.168.1.1" senza virgolette.
2°Andare in "Advanced Setup" oppure "Impostazioni Avanzate" e disabilitare "SPI" il firewall può restare attivo.
3° Andare in "Access Management" oppure "Gestione Accesso"
4°Disabilitare "ACL"
5° Salvare le impostazioni e riavviare il router!!

Ovviamente se avevate aperto delle porte per fsx potete anche eliminare quelle regole perchè tanto non servono a niente, tantè che io non ho nessuna porta aperta!!!

Se avete dubbi o volete chiarimenti, potete chiedermi qualsiasi cosa;)


PS: previo pagamento di una tassa di consulenza del  valore di 100€   XD

« Ultima modifica: 20 Febbraio 2013 - 14:32 da IV0561 zuccakiller »



Charli550

  • Visitatore
Bene, ottimo lavoro.  ;)
Per quanto riguarda la tassa di consulenza, la si può eventualmente pagarla in comode rate da euro 9,46 ciascuna per 12 mesi pari ad un interesse del 12%?  :) :) :) ;)



wordfly567

  • Visitatore
E bravo il nostro Zuccone! Oltre ad aver spiegato in maniera esauriente la soluzione del problema, è facilmente chiaro e comprensibile. Complimenti!!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D



Offline @Mattia1513

  • I.V. STAFF
  • Maresciallo Luogotenente
  • *
    • Post: 361
  • Italiani Volanti
    • Mostra profilo
    • Italiani Volanti
finalmente!!!! problema risolto bravo Filippo!!! ;D ;D ;D ;D

 


Mozart

  • Visitatore
Ottimo! Finalmente puoi tornare a volare con noi!



 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11