Italiani Volanti Forum

News:

News

VUOI COMUNICARE CON NOI? CLICCA QUI: https://italianivolanti.it/discord-tutorial/

comprare aerei

Visitatore · 11502

simonerighi

  • Visitatore
il: 20 Dicembre 2011 - 22:47
Ciao pilotacci...io vorrei che qualcuno mi consigliasse qualche sito"sicuro"dove poter acquistare aerei per fxs io preferisco elica cessna ecc... se qualcuno mi vuole consigliare anche qualche bel titolo  ..l'importante che nn siano aerei troppo professionali grazie eciao a tutti....ci si vede in aria!!!!



Offline rhossfly

  • Maresciallo
  • *
    • Post: 264
    • Mostra profilo
    • italiani volanti
Risposta #1 il: 20 Dicembre 2011 - 23:02
Ciao Italiano Volatile!   ???

per aerei ad elica ti consiglio www.carenado.it mentre per velivoli jet ti consiglio pmdg (http://www.precisionmanuals.com/).
Qui gli acquisti vengono fatti tramite carta di credito, mai avuto problemi.

Questi sono aerei professionali, curati nel dettaglio.... questo il mio parere aspettando altri post, ti saluto

ciao!

mail:eraldo.picco@gmail.com




simonerighi

  • Visitatore
Risposta #2 il: 21 Dicembre 2011 - 19:11
GRAZIE per avermi consigliato....ho trovato qualche sito che vente sempre tramite carta ma con possibilita' di fare il download ti fideresti?e' meglio farseli spedire ed avere il cd?poi tu per professionale cosa intendi? cura del dettaglio e basta ho professionali nel senso della simulazione rispetto agli aerei preistallati in fsx? ciao e grazie....



Offline rhossfly

  • Maresciallo
  • *
    • Post: 264
    • Mostra profilo
    • italiani volanti
Risposta #3 il: 21 Dicembre 2011 - 19:38
quelli che ho preso io ho dovuto fare il DL dal sito, mi pare che non c'è la possibilità di farsi inviare un CD (quando ho acquistato REX invece ho scaricato dal sito il programma e contestualmente mi hanno fatto arrivare un CD).

per Professionali intendo che la dinamica di volo, la strumentazione è molto affidabile, non sono un pilota nella realtà dunque non sò se veramente sono così efficaci ma me lo auguro  ;D

con il mio primo 747 della PMDG ci ho messo 5 giorni per accenderlo, scaricavo tutorial da youtube e poi provavo.... è stata una bella esperienza, poi anche dal punto di vista estetico sono fatti molto bene.

dal mio punto di vista i soldi sono ben spesi.... poi dipende se sei uno che vuole migliorarsi è un discorso, se vuoi solo svolazzare cazzeggando allora anche gli std vanno bene.

qui siamo in tanti che abbiamo aerei professionali.... potremmo creare delle sessioni su questo tema.

ciao e.... fammi sapere

mail:eraldo.picco@gmail.com




Maverick3098

  • Visitatore
Risposta #4 il: 25 Dicembre 2011 - 15:56
Semmai non volessi spendere ;) anche www.simviation.com va benissimo, ci sono molti aerei ben fatti, poi se sei sfigato e trovi tutti quelli fatti male è un altro conto muhahahaha



simonerighi

  • Visitatore
Risposta #5 il: 25 Dicembre 2011 - 17:25
va be' fin li c'ero arrivato anchio "simviato" e da un pezzo.......................visto che sei esperto consigliami qualche aereo da simviaton che vale come uno a pagamento poi uno te lo regalo io ....e' natale :P :P :P :P :P :P



ric1996

  • Visitatore
Risposta #6 il: 25 Dicembre 2011 - 18:31
su simviation gli A320 sono fatti molto bene io ne ho uno della wizzair molto bello asp ti posto il link

è il primo
http://simviation.com/1/search?submit=1&keywords=A320&categoryId=54&page=1&filename=



 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11