Italiani Volanti Forum

News:

News

VUOI COMUNICARE CON NOI? CLICCA QUI: https://italianivolanti.it/discord-tutorial/

Katana DA20-100 e il FSX vá in krasch !

SanMarcoEvangelista · 12335

Offline SanMarcoEvangelista

  • Sergente Maggiore
  • *
    • Post: 151
  • Italiani Volanti Pilot
    • Mostra profilo
il: 19 Aprile 2014 - 17:59
Un aereo piccolo piccolo ma.... ho hooooo, quanti pacchetti !!  Il 737 pmdg al confronto sembra un gabbiano.
Se attivo la finestra-chat del FSX e clicco " !D" , il responso é inequivocabile:  troppi pacchetti.  Insomma, il Katana é piccolino ma..tosto.   Offline  tutto ok, ma online non c'é verso di accedere neanche per un minuto.  Perdo la connessione e poco dopo crascia anche il sim.   
Che faccio, DESISTO ??  O c'é qualche trucchetto ?  (tipo aprire il portellone in volo e gettare semplicemente qualche pacchetto fuori...?)  :o

MArco   e buona Pasqua a tutti

Il rispetto é un dovere formale,  la lode un regalo sincero.


Charli550

  • Visitatore
Risposta #1 il: 22 Aprile 2014 - 22:03
Ecco un Pilota virtuale alle prese con l'ennesimo "INFRADITO VOLANTE".... il Katana DA20-100.  ::) ::)
Spiacente non ho "trucchetti" da suggerirti.... semmai rivolgendoti all'autore potrebbe darti qualche dritta, anzi suggerisco di scrivergli che il suo aereo è un egoista ed ingordo di "pacchetti" in multiplayer.
Perchè egoista?
Semplice, se tutti voliamo nel server con questi "infraditi volanti", non ci sarebbe molto spazio per altri piloti in multiplayer, mi sembra ovvia la questione.
Ora lascio a te la decisione se desistere o meno.  ;) ;)



Offline SanMarcoEvangelista

  • Sergente Maggiore
  • *
    • Post: 151
  • Italiani Volanti Pilot
    • Mostra profilo
Risposta #2 il: 23 Aprile 2014 - 13:54
Ostrega!  Ma qui ci tocca tornare tutti alla vecchia e buona gondola..... 
A proposito,  hai letto di IV ?     :'(

Il rispetto é un dovere formale,  la lode un regalo sincero.


 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11