Italiani Volanti Forum

News:

News

VUOI COMUNICARE CON NOI? CLICCA QUI: https://italianivolanti.it/discord-tutorial/

Volare in line impossibile

Visitatore · 17817

domenico Lauta

  • Visitatore
il: 01 Febbraio 2015 - 20:44
Salve a tutti da quando ho dovuto reistallare fsx e  altri add on mi sono reso conto che non posso più volare online in quanto quanto uso il mio aereo preferito ovvero il 737  della PMDG diventa invisibile, oppure la cabina presenta delle mancanze, come le manette, efis e via discorrendo, togliendo anche i vari interruttori. Tutto questo però si verifica solamente quando uso l'aereo online, mentre se effettuo un  volo  libero funziona tutto alla grande. Qualcuno sa come si potrebbe risolvere tale problema? grazie, e un saluto.
Comunque ho provato la stessa cosa con aerei diversi, il risultato non cambia, e dopo tanti tentativi, anche con persone che capiscono di computer non hanno dato una risposta, e mi hanno consigliato di sostituire il mio hard disk con uno più veloce ovvero una ssd dedicato a fsx. Grazie!



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk



Offline @Mattia1513

  • I.V. STAFF
  • Maresciallo Luogotenente
  • *
    • Post: 361
  • Italiani Volanti
    • Mostra profilo
    • Italiani Volanti
Risposta #1 il: 04 Febbraio 2015 - 12:28
Percaso ha la sputa su anteprima direct x 10 nelle impostazioni?

 


domenico Lauta

  • Visitatore
Risposta #2 il: 04 Febbraio 2015 - 16:32
 No Mattia la flag delle direct10 è spuntata. Ho chiamato un tecnico il quale non ha capito granché, anzi mi ha riferito che il problema potrebbe dipendere da qualche conflitto tra il mio fsx e  il server, ma! Io non ci capisco nulla so solo che l'aereo diventa invisibile e non mi fa volare!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk



domenico Lauta

  • Visitatore
Risposta #3 il: 04 Febbraio 2015 - 18:52
Ovvero non ho la spunta delle anteprima direct x 10.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk



Offline @Mattia1513

  • I.V. STAFF
  • Maresciallo Luogotenente
  • *
    • Post: 361
  • Italiani Volanti
    • Mostra profilo
    • Italiani Volanti
Risposta #4 il: 05 Febbraio 2015 - 12:34
Non cambiare l'hard disk, non è quello il problema, hai provato ad abbassare le grafiche nel simulatore?

 


domenico Lauta

  • Visitatore
Risposta #5 il: 05 Febbraio 2015 - 17:00
Si ho fatto di tutto con una scheda grafica nvidia 650 da 2 gb non riesco a vedere quanto dovrebbe rendere. E comunque vero che il mio hard disk va proprio lento e sicuramente deve essere non sostituito ma messo unitamente ad altro hd ssd, su cui mettere solo S.O. Fsx con relativi add on e Ivacars.
Dalle prestazioni della macchina in vero anello debole e' il disco rigido voto 5,6. Non so cosa altro fare.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk



domenico Lauta

  • Visitatore
Risposta #6 il: 06 Febbraio 2015 - 11:35
Ultimo aggiornamento: dopo aver utilizzato un programmino free Nvidia inspector sono riuscito al fare qualche prova online con il pmdg js4100 ed è andato tutto bene. Il problema però persiste con il 737 della pmdg. I casi della vita!!!!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk



Offline @precipity

  • I.V. STAFF
  • Maresciallo
  • *
    • Post: 281
  • PRESIDENTE
    • Mostra profilo
Risposta #7 il: 06 Febbraio 2015 - 12:15
per la livrea esterna ti consiglio di provare a togliere la spunta dalla voce "l'aereo proietta le ombre su se stesso"






domenico Lauta

  • Visitatore
Risposta #8 il: 07 Febbraio 2015 - 14:13
Fatto anche questo ma adesso ho quasi la matematica certezza che il problema dipende dal pmdg 737 in quanto ora il problema si verifica solo con lui.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk



domenico Lauta

  • Visitatore
Risposta #9 il: 07 Febbraio 2015 - 18:20
Rimangio tutto quello che o scritto nei precedenti post. Dopo aver eseguito un volo, da montichiari a Venezia, atterrato ho richiesto il follow me con GSX per il parcheggio mente aspettavo sulla taxi dopo poco mi sono accorto che della follow me si vedeva solo un piccolo pezzo, uscito da fsx per salvare il volo rientravo nel sim mi accorgevo la il cokpit era senza pulsanti e  mfd e efis erano spariti, compresi i pulsanti del pedestal. Quindi problema non risolto. AIUTO!!!!!!!!



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk



domenico Lauta

  • Visitatore
Risposta #10 il: 07 Febbraio 2015 - 18:21
Attenzione grave errore grammaticale o scritto senza H, se mi vedesse la maestra!!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk



 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11