Italiani Volanti Forum

News:

News

VUOI COMUNICARE CON NOI? CLICCA QUI: https://italianivolanti.it/discord-tutorial/

Mi giro e mi fa fuori!!Inizio Tour andato Male!!

Visitatore · 14789

AirFly

  • Visitatore
Ciao a tutti ieri con Apertura del gan tour LIML cera controllo Terra e Radar Bello
Posiziono l'aereo in parcheggio do un occhiatina in giro.....eee crasch!
un problema iriversibile FSX deve essere chiuso seguente problema ....sim1.dll!!!!!!
ma dai dopo UIAutomationCore adesso questo......
mah!!
Scusate se ci sono poco su TS3 ma non supporta tutto la linea spero do essere piu
presente.
Grazie   
 



Offline @precipity

  • I.V. STAFF
  • Maresciallo
  • *
    • Post: 281
  • PRESIDENTE
    • Mostra profilo
Risposta #1 il: 23 Novembre 2015 - 11:25
Ciao,
sicuramente non è un problema di linea.
L'errore irreversibile di fsx è appunto un errore generato dallo stesso.






AirFly

  • Visitatore
Risposta #2 il: 24 Novembre 2015 - 11:13
Ciao
Ma se mi alontanavo dalla pista e mi giravo verso il gruppo non andava in crasc era solo nel aeroporto
che ho riscontrato il problema.
Mah

Grazie



Charli550

  • Visitatore
Risposta #3 il: 10 Dicembre 2015 - 00:20
Uno si domanda:
Che cosa è Sim1.dll?
Il Sim1.dll è un tipo di file DLL associato con Microsoft® Flight Simulator X sviluppato da Microsoft Corporation per il sistema operativo Windows.
L'ultima versione del noto Sim1.dll è 10.0.61472.0 (FSX-sp2.20071210-2023), che è stato prodotto per Windows.
Bisogna leggere allora sul registro degli eventi di Windows 7 ed tentare di capire a quale file è associato l'errore.
Se te lo fa solo su quella rotta o su un aereoporto, con molta probabilità che tu abbia uno scenario corrotto.
E se si tratta solamente di un scenario, c'è la caviamo bene dato che per risolvere la cosa è nel disattivare gli scenari in quella zona a uno a uno e con enorme pazienza trovare qual è quello che causa il crash.
Questo se si ha diversi scenari che creano problemi........ se sono molti sai che goduria? Beh!  ;) ;)



AirFly

  • Visitatore
Risposta #4 il: 12 Dicembre 2015 - 22:07
Ciao mmmm complicato la faccenda.....si che quando tocca le dll c'è sempre da diventare matti !!! :o
anche quando lo installi ha gia problemi con dll o altro assurdo e UIAutomationCore! non di certo e creato da FSX ma
Window con aggiornamenti,in passato mi ricordo non aveva problemi!!! di ciò sta che quando aggiorna non lo fa per FSX
ma per protezioni del sistema,e poi chi li tocca i scenari? quando mi muovo verso un gruppo di velivoli in rete si blocca
mah strano.....
Grazie condivido pienamente Charli550.  ;)
Saluti
 



 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11