Italiani Volanti Forum

News:

News

VUOI COMUNICARE CON NOI? CLICCA QUI: https://italianivolanti.it/discord-tutorial/

[RISOLTO] Problema FSUIPC Error #14 : FSUIPC_ERR_RUNNING. FSUIPC is not running

Visitatore · 14727

Loxos

  • Visitatore
Salve, ho un problema con fsuipc : ho installato i nuovi driver nvidia per la scheda video , volevo fare un volo ma quando clicco " connect to fs " mi da un errore : FSUIPC Error #14 : FSUIPC_ERR_RUNNING. FSUIPC is not running.
Come faccio a risolverlo ?  Ho già rinstallato per 2 volte Fsuipc ma nulla da fare.
Grazie in anticipo
« Ultima modifica: 13 Gennaio 2013 - 17:20 da @Charli550 »



Charli550

  • Visitatore
Risposta #1 il: 13 Ottobre 2012 - 21:50
Anche se hai disinstallato e reinstallato il programma per ben 2 volte, probabilmente ti sono rimaste delle tracce di file che possono causarti probblemi nell'avvio.
Disinstalla di nuovo il programma, effettua una accurata pulizia delle tracce rimaste e poi reinstalla tutto.
Ti ricordo che FSUIPC va installato ed eseguito come Aministratore, lo stesso per quanto riguarda IVacars.
Dacci notizie poi.



DennyLillo

  • Visitatore
Risposta #2 il: 14 Ottobre 2012 - 09:54
devi dalle proprietà impostare di avviare il programma come amministratore e soprattutto come Windows XP service pack 3 ! io ho risolto così ...



Loxos

  • Visitatore
Risposta #3 il: 14 Ottobre 2012 - 13:35
Charli ho disinstallato e reinstallato come hai detto te ma fa ancora quel problema... sarà perchè ho aggiornato i driver? 



Offline rhossfly

  • Maresciallo
  • *
    • Post: 264
    • Mostra profilo
    • italiani volanti
Risposta #4 il: 14 Ottobre 2012 - 14:34
ciao Loxos.
dai un occhio a questo topic dove un utente aveva lo stesso problema poi risolto.

http://www.italianivolanti.it/forum/index.php/topic,279.15.html


ciao ciao

mail:eraldo.picco@gmail.com




Loxos

  • Visitatore
Risposta #5 il: 14 Ottobre 2012 - 18:24
Risolto reinstallando FSX togliendo tutti gli aerei



Charli550

  • Visitatore
Risposta #6 il: 16 Ottobre 2012 - 22:57
Grazie per la risposta di conferma.....
Cmq, i driver della scheda video non centrano con il programma FSUIPC e FSX.
Diciamo con parole povere che il solo fatto di aver reinstallato FSX, hai ripristinato alcune file corrotti .dll che servono ad interfacciarsi o meglio dialogare tra FSX e FSUIPC.
L'importante che si sia risolto.
Si chiude.  ;)
« Ultima modifica: 16 Ottobre 2012 - 23:03 da @Charli550 »



 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11