Italiani Volanti Forum

News:

News

VUOI COMUNICARE CON NOI? CLICCA QUI: https://italianivolanti.it/discord-tutorial/

[RISOLTO] Come cambiare le livree degli aerei

Visitatore · 16837

matteo lussana

  • Visitatore
il: 29 Febbraio 2012 - 20:19
Ciao,
qualcuno sa indicarmi un modo semplice per cambiare le livree a gli aerei?
Grazie..
« Ultima modifica: 08 Agosto 2012 - 22:26 da @Charli550 »



Offline rhossfly

  • Maresciallo
  • *
    • Post: 264
    • Mostra profilo
    • italiani volanti
Risposta #1 il: 29 Febbraio 2012 - 21:07
ciao, dipende dal tipo di aereo.... se hai aerei pay tipo pmdg c'è un apposito programmino, a volte sono autoinstallanti e a volte devi aggiungere delle cartelle con le livree dentro FSX

mail:eraldo.picco@gmail.com




Giovanni F,

  • Visitatore
Risposta #2 il: 29 Febbraio 2012 - 21:26
mi unisco anche io alla domanda,
ho istallato dalla sezione Download le livree e ho scaricato questo pacchetto: "Pacchetto autoinstallante contenente tutte le nostre livree, compresa l'apecar e il dirigibile"
però, nella scelta dell'aereomobile vedo le classiche livree + l'apecar il dirigibile e un altro veivolo (tipo C130 ma non so)
come si fa per avere anche il cessna ecc?

Grazie

ps.
rhossfly ti prego non offendermi, giuro prima o poi smetto di fare domande! :D



wordfly567

  • Visitatore
Risposta #3 il: 01 Marzo 2012 - 08:15
Giovanni, devi stare attento durante l'istallazione, le cartelle si vanno a posizionare nel file di installazione di fsx di default, se tu lo hai in altro posto, puoi CAMBIARE la destinazione manualmente. Se non ci riesci provvediamo noi in remoto. Ciao.



Giovanni F,

  • Visitatore
Risposta #4 il: 01 Marzo 2012 - 09:50
ma il file deve stare dentro la cartella di Microsoft Flight Simulator oppure in una cartella specifica?



Offline @Mattia1513

  • I.V. STAFF
  • Maresciallo Luogotenente
  • *
    • Post: 361
  • Italiani Volanti
    • Mostra profilo
    • Italiani Volanti
Risposta #5 il: 01 Marzo 2012 - 12:47
i file devo andare in


Per win a 64bit------C:\Program Files (x86)\Microsoft Games\Microsoft Flight Simulator X\SimObjects\Airplanes\

Per win a 32bit------C:\Programmi\Microsoft Games\Microsoft Flight Simulator X\SimObjects\Airplanes\

 


matteo lussana

  • Visitatore
Risposta #6 il: 01 Marzo 2012 - 18:10
ok,
grazie a tutti per le risposte



Offline rhossfly

  • Maresciallo
  • *
    • Post: 264
    • Mostra profilo
    • italiani volanti
Risposta #7 il: 01 Marzo 2012 - 18:12
Significa che hai risolto e che possiamo chiudere?

mail:eraldo.picco@gmail.com




Giovanni F,

  • Visitatore
Risposta #8 il: 01 Marzo 2012 - 19:20
ehm... io no, ma che ve lo dico a fare?!  ;D

ho reistallato il file e l'ho messo sul percorso  C:\Program Files (x86)\Microsoft Games\Microsoft Flight Simulator X\SimObjects\Airplanes\ ma non ho ottenuto alcun risultato...

Va bè, comunque dato che è solo per me chiudi pure, poi sento l'informatica di casa che lei un pò ci capisce in queste cose... (si lo so, come uomo mi vergogno di ciò che ho appena scritto!  :o )



Maverick3098

  • Visitatore
Risposta #9 il: 02 Marzo 2012 - 12:20
Hehe forse ho capito, nella pagina di scelta dell'aereomobile devi spuntare la casella "Mostra tutte le varianti" Fammi sapere :P Comunque non è un C-130 ma un C-5 Galaxy ;)



Giovanni F,

  • Visitatore
Risposta #10 il: 02 Marzo 2012 - 16:17
Hehe forse ho capito, nella pagina di scelta dell'aereomobile devi spuntare la casella "Mostra tutte le varianti" Fammi sapere :P Comunque non è un C-130 ma un C-5 Galaxy ;)


Grande!!!
credo che quello era l'unico tasto che non avevo mai premuto prima d'ora!!!!  ;D ;D

Grazie mille Maverick!!
ovviamente grazie anche a tutti gli altri!!!

problema risolto!



matteo lussana

  • Visitatore
Risposta #11 il: 02 Marzo 2012 - 18:17
livree installate grazie



 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11