Supporto Tecnico > Problemi con FSX

Volare in line impossibile

(1/3) > >>

domenico Lauta:
Salve a tutti da quando ho dovuto reistallare fsx e  altri add on mi sono reso conto che non posso più volare online in quanto quanto uso il mio aereo preferito ovvero il 737  della PMDG diventa invisibile, oppure la cabina presenta delle mancanze, come le manette, efis e via discorrendo, togliendo anche i vari interruttori. Tutto questo però si verifica solamente quando uso l'aereo online, mentre se effettuo un  volo  libero funziona tutto alla grande. Qualcuno sa come si potrebbe risolvere tale problema? grazie, e un saluto.
Comunque ho provato la stessa cosa con aerei diversi, il risultato non cambia, e dopo tanti tentativi, anche con persone che capiscono di computer non hanno dato una risposta, e mi hanno consigliato di sostituire il mio hard disk con uno più veloce ovvero una ssd dedicato a fsx. Grazie!



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

@Mattia1513:
Percaso ha la sputa su anteprima direct x 10 nelle impostazioni?

domenico Lauta:
 No Mattia la flag delle direct10 è spuntata. Ho chiamato un tecnico il quale non ha capito granché, anzi mi ha riferito che il problema potrebbe dipendere da qualche conflitto tra il mio fsx e  il server, ma! Io non ci capisco nulla so solo che l'aereo diventa invisibile e non mi fa volare!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

domenico Lauta:
Ovvero non ho la spunta delle anteprima direct x 10.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

@Mattia1513:
Non cambiare l'hard disk, non è quello il problema, hai provato ad abbassare le grafiche nel simulatore?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 
Vai alla versione completa