Supporto Tecnico > Problemi con FSX

problema Luci dei velivoli

(1/2) > >>

Corrado Valerini:
ciao ragazzi, è da qualche tempo che mi sono scomparsi gli effetti luce in tutti i velivoli, ho provato a smanettare con le impostazioni ma niente, con rex...niente! non so più che fare. tramite ivcars ho visto che tuttavia le luci accese vengono rilevate dall' aircraft data, quindi quello che manca è l' effetto grafico. se qualcuno può aiutarmi sarebbe na gran cosa ; )

@Mattia1513:
ha installato qualche addon?

rhossfly:
Corrado,
tempo fá ho avuto anche io problemi del genere: mi lampeggiavano le luci di atterraggio e con lo stesso disturbo anche il fumo dei motori presentava qualche problema sotto l'aspetto grafico.

come al solito prova a disattivare l'anteprima direct x che, con rex, non vá tanto daccordo.

Charly550:
Prova ricreare il "fsx.CFG".
Prima salva il vecchio che lo chiameremo "Backup fsx.cfg" sul "Desktop" o dove ritieni meglio, ti serve per ripristinarlo al suo posto se non dovesse rimediare il problema quello nuovo.
Tienici informati, ok?
Ciao!!

Corrado Valerini:
ciao ragazzi grazie per il supporto! provo adesso a fare qualche tentativo, avevo già disabilitato l' anteprima direct X ma non ho risolto. in più ho notato che da quando è insorto questo problema è aumentato drasticamente il frame rate con notevole sofferenza della fluidità specie in zone di intenso traffico. ora sto abbassando il setup di rex vediamo un po' come va. proverò in più con una modifica del fsx.cfg. ovviamente vi farò sapere. grazie mille

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 
Vai alla versione completa