Supporto Tecnico > Software Grafica e Add-On per FSX

[RISOLTO]FSUIPC incompleto e 3 piste ILS di Francoforte non visualizzate da FSC9

(1/4) > >>

SanMarcoEvangelista:
Salve, 

io son sempre quello che i programmi non gli funzionano MAI fin dall'inizio !
Nel caso specifico,  questo modulo mi appare normalmente nel FSX (in alto nella banda dei menu)  ma aprendolo mi appaiono solo due cartelle. Le altre (quelle che si vedono nei tutorial oppure nelle foto di presentazione e che contengono tutte le opzioni)  non ci sono.    Faccio presente di averlo prima installato attraverso il Commander (payware) e poi dopo l'ultimo aggiornamento scaricato da Internet (v. 4).   
Una pizza a ki mi risolve la questioncina.....     :P  (PS:  non ho nulla da offrire in cambio.... :-[)

wordfly567:
domanda: FSUIPC ti serve solo per IVacars?

SanMarcoEvangelista:
Professo la mia piú profondissima ignoranza:  non lo só !   MA a giudicare da quanto leggo in tante altre discussioni non ho l'impressione di essere l'unico ad avere le idee poco chiare.....   
In alcune si dice che serva a "mettere in comunicazione" diversi ADD-ON col FSX  (anche se sinceramente non capisco la logica.  Se io compro un prodotto mi immagino che debba funzionare e basta !! ), in altri si dice che "ottimizza" diverse opzioni degli stessi e poi tutti a dire  "Sí, sí,  hai ragione"    "É cosí"    "Ecco, proprio cosí"    E poi se ti accorgi (o vedi) che ti "sembra" che nel tuo manchi qc....  allora é normale che ti vengano i dubbi  :o

wordfly567:
guarda, la versione che trovi all'interno del pacchetto di installazione dell'IVacars funziona bene e soddisfa le necessità principali del simulatore (lo trovi anche sul sito schiratti.com). Ti suggerisco di installarlo e quando arrivi alla registrazione clicchi su cancel. Fatto. Prova un pò e poi facci sapere. Semmai disinstalla quello che hai già sul pc. Dopo la nuova installazione, se è andata a buon fine, quando avvierai il simulatore ti chiederà conferma se aggiugere la dll e il nuovo modulo, e tu dirai di si.

Charli550:
Ulteriore consiglio.... ed aiuto.
Per una completa "disinstallazione" del FSUIPC, devi eliminare le varie voci che trovi all'interno della cartella "Modules" che interessa il programma.
La trovi nelle varie sottocartelle di FSX, non ti puoi sbagliare.
Eccoti una immagine per tua ulteriore sicurezza.



P.S. Elimina tutte quelle che riportano "FSUIPC". Altre ulteriori voci non riguardante "FSUIPC", lasciale.
Nel mio caso, non riportando altre voci, le elimino tutte quante.  ;)  Bye!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 
Vai alla versione completa