Italiani Volanti Forum

News:

News

VUOI COMUNICARE CON NOI? CLICCA QUI: https://italianivolanti.it/discord-tutorial/

[RISOLTO] Non mi si connette al server

Visitatore · 16136

IV0350

  • Visitatore
il: 04 Febbraio 2014 - 07:37
Salve a tutti amici di IV. Ho appena re-installato fax. Tutto bene, tranne il fatto che non va il multiplayer. Quando inserisco il LAN del server contiua a dirmi: Tento di connettermi al server. Passa un minuto e non è cambiato niente. Aiuto per favore. Grazie
« Ultima modifica: 05 Febbraio 2014 - 23:15 da @Charli550 »



Charli550

  • Visitatore
Risposta #1 il: 04 Febbraio 2014 - 18:08
Le faccio presente che aveva postato nella sezione errata, ho provveduto di seguito.
La sezione per il suo problema è:
Multiplayer > Supporto Tecnico.
Dia una "sbirciatina" ai "Problemi Risolti".
Inoltre troverà molte soluzioni già belle e pronte da seguire e se non ricordo male c'è pure anche la risposta al suo problema.
Per anticiparle qualcosina..... provi ricordarsi cosa aveva installato oltre a FSX per potersi connettere al Server?
Lo dico perchè prima si connetteva vero? Sicuramente.....
Se poi non ne viene a capo di qualcosa, a disposizione.  ;) ;)  :)
« Ultima modifica: 04 Febbraio 2014 - 18:12 da @Charli550 »



IV0350

  • Visitatore
Risposta #2 il: 05 Febbraio 2014 - 20:51
Grazie! Ho risolto. Avevo installato un aereo che mi ha cambiato delle impostazioni in main.dll e SP2 mi si disinstallato. Ecco perchè non entrava nel server. Grazie Ancora! Risolto



Charli550

  • Visitatore
Risposta #3 il: 05 Febbraio 2014 - 22:39
Grazie! Ho risolto. Avevo installato un aereo che mi ha cambiato delle impostazioni in main.dll e SP2 mi si disinstallato. Ecco perchè non entrava nel server. Grazie Ancora! Risolto
Ragazzi non installate quell'aereo se fa tutto questo... va bè... quale è l'aereo incriminato?  ;) ;)
FSX è sempre più strano, quanto misterioso e non finisce mai di stupire sui suoi "problemi"  ::) ::) comunque resta il fatto che il problema è stato Risolto!! Chiudo.  :) :)
« Ultima modifica: 06 Febbraio 2014 - 01:11 da @Charli550 »



 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11