Italiani Volanti Forum

News:

News

VUOI COMUNICARE CON NOI? CLICCA QUI: https://italianivolanti.it/discord-tutorial/

Problem Maddog2008 MD

Visitatore · 13560

Falcia

  • Visitatore
il: 10 Marzo 2012 - 17:46
GoodMorning Salve a tutti carissimi amici tengo a sottolineare che è un piacere essere qua con voi ed è un divertimento vero e proprio...
riguardo al mio problema io ho aquistato l' MD della maddog dopo averlo installato quando apro fsx e scelgo l'aereo il maddog ce e clicco sopra lui carica e mi chiude fsx qualche proposta per risolvere il problema?!? Grazie in anticipo.



Offline rhossfly

  • Maresciallo
  • *
    • Post: 264
    • Mostra profilo
    • italiani volanti
Risposta #1 il: 10 Marzo 2012 - 17:50
Ciao,
Prima risposta banalissima: come sei messo con la RAM? Fai una cosa.... Posta i dati del tuo pc cosi abbiamo la situazione ben chiara.

Ciao

mail:eraldo.picco@gmail.com




Falcia

  • Visitatore
Risposta #2 il: 10 Marzo 2012 - 18:09
Processor (R) Dual-Core CPU E6500 @2.93 GHz 2.98 GHz
Memoria installata (RAM) 4,00 GB (3,5 GB utilizzabile)
Sistema operativo a64bit windos 7Ultimate



Dambro

  • Visitatore
Risposta #3 il: 10 Marzo 2012 - 18:25
Mi sembra che bisogni farlo partire dal Manager & Setup spuntando la scritta "Start FSX"



Airpenta

  • Visitatore
Risposta #4 il: 10 Marzo 2012 - 18:55
Ho il tuo stesso problema :'(



Offline @Mattia1513

  • I.V. STAFF
  • Maresciallo Luogotenente
  • *
    • Post: 361
  • Italiani Volanti
    • Mostra profilo
    • Italiani Volanti
Risposta #5 il: 11 Marzo 2012 - 00:04
Controlla se nelle impostazione hai:

anteprime directx 10 se è spuntato toglilo

 


Falcia

  • Visitatore
Risposta #6 il: 11 Marzo 2012 - 09:01
Mattia negativo non va nemmeno senza la DX10



Offline @Mattia1513

  • I.V. STAFF
  • Maresciallo Luogotenente
  • *
    • Post: 361
  • Italiani Volanti
    • Mostra profilo
    • Italiani Volanti
Risposta #7 il: 12 Marzo 2012 - 12:12
Ma l'hai registrato?

 


Charly550

  • Visitatore
Risposta #8 il: 12 Marzo 2012 - 21:50
Mi sembra che bisogni farlo partire dal Manager & Setup spuntando la scritta "Start FSX"

Dambro, parte lo stesso anche senza usare il "Manager & Setup".
Falcia, vedi di rifare L'installer correttamente, seguilo attentamente c'è qualcosa che ti perdi per strada..... capiscimi a mia!!!
Se no mi tocca appoggiare Mattia1513, e per la stragande non sbaglia!  ;) ;) :D
Ciao a tutti!!  ;) ;) :) :)
« Ultima modifica: 12 Marzo 2012 - 23:02 da Charly550 »



minoski

  • Visitatore
Risposta #9 il: 26 Maggio 2012 - 22:04
scusate se mi intrometto in ritardo ma anche io ho un problema analogo all'md 80 non riesco a lanciare airbus. una volta istallato correttemente  dentro fsx al momento che scelgo l'aereo per il volo sento un bip e sparisce anche fsx.mistero dei misteri ho speso quasi 50 sudatissimi euri ma niente di niente,come si dice a Roma m'hanno fregato



bombardier4

  • Visitatore
Risposta #10 il: 14 Giugno 2012 - 17:55
scusate se mi intrometto in ritardo ma anche io ho un problema analogo all'md 80 non riesco a lanciare airbus. una volta istallato correttemente  dentro fsx al momento che scelgo l'aereo per il volo sento un bip e sparisce anche fsx.mistero dei misteri ho speso quasi 50 sudatissimi euri ma niente di niente,come si dice a Roma m'hanno fregato
minoski scusa se te lo chiedo ma che scheda video monti? perchè la mia (ATI radeonX1650 series) quando si surriscalda emette un bip a intermittenza, il suo software di gestione riduce il clock e il carico per farla raffreddare. Quindi può essere che anche tu monti  un sistema di sicurezza del genere sulla scheda video o sul processore che per preservarsi ti chiude FSX per ridurre il carico
« Ultima modifica: 01 Luglio 2012 - 16:43 da bombardier4 »



 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11