Italiani Volanti Forum

News:

News

VUOI COMUNICARE CON NOI? CLICCA QUI: https://italianivolanti.it/discord-tutorial/

[RISOLTO]problema SP1 e SP2

Visitatore · 12659

amalfitano_doc_2009

  • Visitatore
il: 09 Febbraio 2013 - 17:23
Allora ragazzi per colpa di questo problema non sono riuscito a partecipare all'evento di oggi purtroppo. Io non riesco ad entrare in sessione per colpa di sp1 ed sp2 nel momento in cui provo ad installare sp2 mi dice che non si puo installare perche devo installare prima sp1... Ma io sp1 l'ho installato non ci sto capendo piu nulla ho provato di tutto anche a reinstallare fsx ma niente da fare la versione è quella inglese qualcuno puo darmi una mano?
« Ultima modifica: 10 Febbraio 2013 - 12:14 da @Mattia1513 »



@ALISARDA

  • Visitatore
Risposta #1 il: 09 Febbraio 2013 - 17:39
Allora ragazzi per colpa di questo problema non sono riuscito a partecipare all'evento di oggi purtroppo. Io non riesco ad entrare in sessione per colpa di sp1 ed sp2 nel momento in cui provo ad installare sp2 mi dice che non si puo installare perche devo installare prima sp1... Ma io sp1 l'ho installato non ci sto capendo piu nulla ho provato di tutto anche a reinstallare fsx ma niente da fare la versione è quella inglese qualcuno puo darmi una mano?

DISINSTALLA FSX DAI DVD E PULISCI CON CCLEANER E REINSTALLA TUTTO



amalfitano_doc_2009

  • Visitatore
Risposta #2 il: 09 Febbraio 2013 - 19:01
allora il problema è stato risolto con l'aiuto di Giandonato riferisco subito quello che ci ho capito. Io ho fatto l'errore di installare fsx sul disco locale d invece di quello c. Nel momento della disinstallazione il programma andava a disinstallare dal c è non dal d quindi non mi toglieva tutte le cartelle CMQ UN GRAZIE PARTICLARE A GIANDONATO CHE MI HA GUIDATO CON TEAMVIEWER (HA FATTO TUTTO LUI) GRAZIE A LUI SONO DI NUOVO ONLINE  ;Dse volete chiudere il posto lo possiamo chiudere  grazie a tutti



 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11