Italiani Volanti Forum

News:

News

VUOI COMUNICARE CON NOI? CLICCA QUI: https://italianivolanti.it/discord-tutorial/

Tutorial TeamSpeak3

Visitatore · 11922

Charli550

  • Visitatore
il: 15 Agosto 2012 - 17:22
Tutorial  Connesione TS3 Server
« Ultima modifica: 12 Dicembre 2017 - 23:17 da @Mattia1513 »



Offline SanMarcoEvangelista

  • Sergente Maggiore
  • *
    • Post: 151
  • Italiani Volanti Pilot
    • Mostra profilo
Risposta #1 il: 15 Febbraio 2014 - 16:01
FSX?  PC?  TS?  Sí, bello,  tutto bello.  Ma senza le tue spiegazioni sarebbero  il NULLA !!  :)

Spero di non offendere qualcuno,  ma molti "addetti ai lavori" (sicuramente persone preparate, dotate, ingegnose nel loro campo)  hanno fatto e continuano a fare cose stupende.  Ma hanno quasi tutte un piccolo difetto:  si dimenticano di spiegare alla gente "normale" come funzionano i loro gioielli.  E se lo fanno,  pensano che tutti sappiano cosa sono le "librerie" e altri elementi dal nome tecnico (ed in inglese..).   
Per fortuna che ci sei tu....

Il rispetto é un dovere formale,  la lode un regalo sincero.


Charli550

  • Visitatore
Risposta #2 il: 15 Febbraio 2014 - 18:33
Grazie SanMarcoEvangelista..... troppo buono e ora scatta la mia timida modestia...con un strano roossore alle guance, come altrettanto incita il sottoscritto nel far meglio e di più.  ;)
Una cosa mo devi permettere di trovare altrettano giusto per parcondicio, che eventuali Lodi vadano per l'appunto anche agli "Addetti ai Lavori" senza nessun ombra di dubbio hanno qualità come da te descritte.
Ricordo che tutto questo è frutto di un "lavoro di equipe collaborativo", nel quale ognuno nello svolgimento, mette in campo, il proprio tempo, nozioni di causa e dulcis in fundo.... mooolta passione e sopratutto mooolta pazienza.
Inoltre, senza sottolineare ma semplicemente ricordare che tutto ciò.... ha anche un costo di "mantenimento", e non mi allungo su questo per non far sentire nessuno in una senzazione di "forzatura", anzi.... ognuno libero sul cosa fare per questa "realtà" virtuale.
Modestamente da parte mia, i miei "interventi" sono di poco conto di fronte ai compiti degli "addetti ai lavori", ai quali conoscendo in maniera diciamo "più interna", fanno ben di più per il gruppo ITALIANI VOLANTI rispetto al sottoscritto e questo vuole essere una mia lode "pubblica" quì nel Forum in aggiunta al tuo intervento.
Un Hip Hip Hurrà e avanti sempre così ITALIANI VOLANTI!!! (spero che non suoni come campanellismo) ma è la verità!  :) :)
P.S. Tranquillo, da parte mia non vedo parole di interpretazione "offensive".  :)
« Ultima modifica: 15 Febbraio 2014 - 18:38 da @Charli550 »



 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11