Italiani Volanti Forum

News:

News

VUOI COMUNICARE CON NOI? CLICCA QUI: https://italianivolanti.it/discord-tutorial/

Problema in multiplayer

Visitatore · 11590

Carlo.cocchia

  • Visitatore
il: 18 Settembre 2013 - 15:10
Salve a tutti,ho aperto questo topic per sapere come far restare  l'antialiasing attivo nelle sessioni multiplayer,mi spiego meglio l'antialiasing è quel fattore che fa in modo di annullare l'effetto a scalini sul bordo delle immagini ,annulla i bordi seghettati in pratica
e ho notato che quando sono in singolo l'antialiasing funziona sempre mentre in multi funziona una volta su dieci;sapete come aiutarmi?
grazie in anticipo



Charli550

  • Visitatore
Risposta #1 il: 20 Settembre 2013 - 14:16
Il tuo problema non riguarda ASSOLUTAMENTE la parte "Multiplayer" di FSX, ma la parte grafica.
Le due cose sono di gran lunga differenti e non incidono in sostanziali differenze tra il  "volo libero" al "multiplayer"
Quindi per essere chiari, si tratta di "scelte" semplicemente a livello grafico.
Si dovrebbe solo da chiarire se non ci sono dei problemi solo riguardanti le impostazioni grafiche di FSX.
E questo lo sa solo l'utente di persona sulla scelta dei vari "settaggi" che lui va a impostare.
Poi suggerisco lettura del link:

http://forum.italianivolanti.it/index.php/topic,837.msg3267.html#msg3267

P.S. Ricordo che qualsiasi variazione apportata, è consigliabile chiudere FSX per poi aprirlo, poi fare un voletto.
Questo salva qualsiasi impostazione.
Mi sento inoltre di suggerirti, tanto come inizio, di "spostare" facendo seplicemente "taglia e incolla" in una "posizione" per poi eventualmente riprenderla, il file FSX.cfg (Backup).
Mi dimenticavo che forse sarebbe giusto che ti indicassi dove trovare FSX.cfg?
E' buona cosa ricordarla, ed eccoti la risposta in un piatto d'argento: (Windows 7) Logicamente devi avere impstato la visibilità di tutte le cartelle nascoste del sistema.

C:\Users\Utente\AppData\Roaming\Microsoft\FSX

Poi apri FSX, applica tutte le scelte che vuoi, e fai un voletto.
FSX.cfg si ricreerà exnovo e poi ne riparliamo.
Cordialmente Saverio - IV0020  ;) ;)

« Ultima modifica: 20 Settembre 2013 - 17:09 da @Charli550 »



 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11