Italiani Volanti Forum

News:

News

VUOI COMUNICARE CON NOI? CLICCA QUI: https://italianivolanti.it/discord-tutorial/

PMDG 747-400X (impazzisce)

Visitatore · 18640

Pisolo

  • Visitatore
il: 13 Novembre 2015 - 17:15
Salve chiedo un aiuto a chi è più esperto di me ed in particolare a chi usa o ha usato il 747 della PMDG. Questo è il mio problema: dopo un paio d'ore di volo l'aereo impazzisce, in pratica sia PFD che ND si bloccano e l'aereo va dove vuole! Restano soltanto i funzione l'altimetro e l'orizzonte artificiale di riserva. Ho trovato sul sito della PMDG un'aggiornamento per problemi con l'altimetro, l'ho installato  ma non ho risolto niente!
Ringrazio anticipatamente quanti avranno la gentilezza di aiutarmi a risolvere questo problema!
IV1062



Offline @Mattia1513

  • I.V. STAFF
  • Maresciallo Luogotenente
  • *
    • Post: 361
  • Italiani Volanti
    • Mostra profilo
    • Italiani Volanti
Risposta #1 il: 15 Novembre 2015 - 12:06
il simulatore lo esegui come amministratore? il 747 è originale?

 


Offline @Mattia1513

  • I.V. STAFF
  • Maresciallo Luogotenente
  • *
    • Post: 361
  • Italiani Volanti
    • Mostra profilo
    • Italiani Volanti
Risposta #2 il: 15 Novembre 2015 - 23:28
prova a fare tasto destro dx---> esegui come amministratore sull'icona di fsx

 


AirFly

  • Visitatore
Risposta #3 il: 18 Novembre 2015 - 17:53
Scusate ma mi e noto che il PMDG non e compatibile con FSX:SE
vai dare un occhiata in
https://steamcommunity.com/app/314160/discussions/0/620703493311519272/?l=italian
non so se sono stato utile ma ho provato! ;)



Offline @precipity

  • I.V. STAFF
  • Maresciallo
  • *
    • Post: 281
  • PRESIDENTE
    • Mostra profilo
Risposta #4 il: 20 Novembre 2015 - 12:08
RAGAZZI ATTENZIONE,GLI AEREI "VANNO COMPRATI" ;)






Charli550

  • Visitatore
Risposta #5 il: 09 Dicembre 2015 - 17:37
Scusate ma mi e noto che il PMDG non e compatibile con FSX:SE
vai dare un occhiata in
https://steamcommunity.com/app/314160/discussions/0/620703493311519272/?l=italian
non so se sono stato utile ma ho provato! ;)

Non mi sembra che Pisolo nella sua richiesta di assistenza parli di FSX-SE.
Cmq, grazie per la tua segnalazione, lo si sapeva anche via fonte Ufficiale della precisionmanual, della non compatibilità fino in data Marzo 2015 e poi dovevano iniziare le loro valutazioni.
Ma, finora tutto tace sull'esito.
http://www.precisionmanuals.com/ProductCart/pc/viewPrd.asp?idproduct=25&idcategory=13

Per Pisolo, desidero segnalarti che il 747 Pmdg è assai ostico nell'installazione se non la si effettua in maniera corretta.
Come del resto tutti gli altri addon.
Credo di aver detto tutto con questo.  ;) ;) :D
« Ultima modifica: 09 Dicembre 2015 - 23:53 da Charli550 »



Pisolo

  • Visitatore
Risposta #6 il: 13 Dicembre 2015 - 11:41
Grazie Charli550! Io l'istallazione l'ho eseguita semplicemente seguendo le istruzioni del CD! Comunque l'ho poi disinstallato dal pannello di controllo e poi reistallato (come amministratore) ma ho ottenuto lo stesso risultato! Comunque sia durante le feste di natale ho deciso di formattare l' HD e riprovare!
IV1062 Fabio
ar sk skBT



AirFly

  • Visitatore
Risposta #7 il: 16 Dicembre 2015 - 21:48
Ciao Charli550 non volevo essere un subereior  ;D ma puo essere
che ci sono ancora le chiavi della vecchia installazione quello (Crakkato)
che puo dare errori??
Ciao.... E non ci sentiamo anticipo UN BUON NATALE A TUTTI!!!!!



Pisolo

  • Visitatore
Risposta #8 il: 31 Dicembre 2015 - 14:25
Salve! Problema risolto! :D Formattando il computer ora l'aereo va benissimo! Sicuramente era rimasta qualche chiave del vecchio (come ha scritto AirFly). Ringrazio quanti hanno partecipato con i vari suggerimenti.
IV1062 Fabio
ar sk sk



Charli550

  • Visitatore
Risposta #9 il: 14 Gennaio 2016 - 12:32
Infatti, il problema era proprio come descritto anche da altri intervenuti, semplicemente non volevo approfondire il discorso.
Il mio intervento che di seguito cito:
""""""Per Pisolo, desidero segnalarti che il 747 Pmdg è assai ostico nell'installazione se non la si effettua in maniera corretta. Come del resto tutti gli altri addon. Credo di aver detto tutto con questo."""""""
Logicamente intendeva riferirsi anche alle chiavi di registro lasciate da precedenti installazioni non andate a buon fine.
Comunque resta il fatto che nel forum va usato per i scopi con cui è nato, non di certo per divulgazione diciamo ""piraterica"".
Discussione chiusa e problema risolto. ;)



 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11