Italiani Volanti Forum

News:

News

VUOI COMUNICARE CON NOI? CLICCA QUI: https://italianivolanti.it/discord-tutorial/

[RISOLTO]Errore istallazione nuovo IVACARS

Visitatore · 11496

opsa73

  • Visitatore
il: 25 Marzo 2012 - 22:44
Salve a tutti. In un primo momento ho istallato il nuovo ivacars e l'ho usato senza problemi. Oggi ho avuto dei seri problemi con fsx e quindi ho deciso di reistallare il simulatore completamente.Nella disinstallazione ho preferito eliminare anche ivacars e rifare tutto dall'inizio.Fsx istallato perfettamente compreso il pacchetto acceleration ma scaricato il file zippato di ivacars riesco solo ad istallare FSUPC quando istallo acars mi viene questo errore " error writing to file:C:\Program Files\FS Products\IVacars\Kacars-italiani Volanti.exe. Verify that you have acces to that directory.
« Ultima modifica: 15 Agosto 2012 - 15:00 da @Charli550 »



@ALISARDA

  • Visitatore
Risposta #1 il: 26 Marzo 2012 - 05:42
Salve a tutti. In un primo momento ho istallato il nuovo ivacars e l'ho usato senza problemi. Oggi ho avuto dei seri problemi con fsx e quindi ho deciso di reistallare il simulatore completamente.Nella disinstallazione ho preferito eliminare anche ivacars e rifare tutto dall'inizio.Fsx istallato perfettamente compreso il pacchetto acceleration ma scaricato il file zippato di ivacars riesco solo ad istallare FSUPC quando istallo acars mi viene questo errore " error writing to file:C:\Program Files\FS Products\IVacars\Kacars-italiani Volanti.exe. Verify that you have acces to that directory.

prova con questa sequenza
0 fai una pulizia al reg di sitema (usa ccleaner è free)
1 scarica l'ivacars
2 scompatta il pacchetto (non eseguire lo zip dallo zip)
3 esegui come amministratore se installa tranquillamente vai al passaggio 4
4 vai nella cartella c:/programmi/fsproduct se hai x64 vai in c:/programmi(x63)/fsproduct, clicca il dx su kacarsi italiani volanti.exe, proprietà e metti la spunta su avvia in modalità compatibilità con win xp e metti la spunta esegui come amministratore.

se continua ci organizziamo x un controllo completo



Offline rhossfly

  • Maresciallo
  • *
    • Post: 264
    • Mostra profilo
    • italiani volanti
Risposta #2 il: 30 Aprile 2012 - 12:54
Opsa, se hai risolto il problema comunicacelo cosí chiudiamo questa discussione

mail:eraldo.picco@gmail.com




 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11