MULTIPLAYER > Supporto Tecnico

Google Map e Pirep

(1/3) > >>

mastadaboom:
Salve ragazzi, vorrei farvi questa domanda. Alla fine di un pirep accettato oltre i dati è possibile vedere su google map il tracciato di volo con i vari punti chiave. Bene, c'è un modo per poter riportare quel tracciato su google earth e poterlo salvare in .KMZ ? Perdonatemi se non sono stato troppo chiaro, eheh.

Grazie mille in ogni caso.

@Mattia1513:
Ciao, al momento non c'è questa funzionalità nulla ci vieta di attivarla in futuro al momento abbiamo molte cose su cui stiamo lavorando

mastadaboom:
ho capito, grazie mille per la risposta;) salvare i pirep su google heart sarebbe molto interessante per rendere ancora più completa l'esperienza di questa VA con uno storico dettagliato di ogni volo.  In ogni caso buon lavoro per i vostri sviluppi e buona notte :)

@Mattia1513:
Il modulo che permette questa opzione mi sembra di avero visto in rete ma forse non era gratuito....

mastadaboom:
Premetto che non sono un esperto , anzi, ne so meno che niente, però c'è la possibilità tramite FSX GOOGLE EARTH TACKER di linkare fsx a google earth per avere in real time la posizione e il percorso del veivolo durante il volo. Ovviamente il link è limitato al simulatore e non all'IV. Mentre  Italiani Volanti su Google Map registra i punti chiave, con velocità heading alt ecc.. (ma lo sai meglio di me, eheh).  Hai idea di come si possa chiamare questo modulo?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 
Vai alla versione completa