Italiani Volanti Forum

News:

News

VUOI COMUNICARE CON NOI? CLICCA QUI: https://italianivolanti.it/discord-tutorial/

Pannello radio

Visitatore · 9329

RIO

  • Visitatore
il: 20 Gennaio 2012 - 16:00
Ciao ragazzi, ho questo problema......sono passato nel pc portatile per sul 737 e 747, non mi fà cambiare la NAV oppure la DME ecc...lo vedo sfocato un pò e non mi fà cambiare.....ho già messo la grafica sia dell'aeromobile che all'esterno completamente al massimo.....come posso fare?



Charly550

  • Visitatore
Risposta #1 il: 20 Gennaio 2012 - 23:30
""Ciao ragazzi, ho questo problema......sono passato nel pc portatile per sul 737 e 747..lo vedo sfocato un pò e non mi fà cambiare.....ho già messo la grafica sia dell'aeromobile che all'esterno completamente al massimo.....come posso fare?""
Prova fare queste prove.
Prima fatti un backup del file fsx.cfg.
Poi eliminalo dalla cartella di origine... niente paura... apri fsx per magia si riforma.
Se non funziona questo, rimetti al suo posto quello che hai salvato.
Per la sfocatura prova Rimettere o meglio, setta la grafica impostandola su "predefinite"..... e..... facci sapere.  ;) ;) :D
« Ultima modifica: 20 Gennaio 2012 - 23:47 da Charly550 »



Maverick3098

  • Visitatore
Risposta #2 il: 21 Gennaio 2012 - 16:13
Beh a me è successo quando ho spostato lo slider della trama globale, (è nelle impostazioni video generali di FSX) prova a metterlo su molto alta e vedi se migliora la risoluzione del pannello ;)



 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11