Italiani Volanti Forum

News:

News

VUOI COMUNICARE CON NOI? CLICCA QUI: https://italianivolanti.it/discord-tutorial/

aiuto

Visitatore · 16835

potitus

  • Visitatore
il: 09 Febbraio 2012 - 19:10
voglio diventare pilota di linea ne modulo proposta tratte cosa ci metto nel livello di volo?

mi servirebbe anche un aiuto per connettere IVacars con fsx
 
grazie



Offline rhossfly

  • Maresciallo
  • *
    • Post: 264
    • Mostra profilo
    • italiani volanti
Risposta #1 il: 09 Febbraio 2012 - 20:18
ciao Potitus,
vai sul nostro sito: troverai un tutorial completo per connetterti al nostro server. ti consiglio di dare una sfogliata anche al regolamento.... se poi qualcosa non ti quadra fai pure riferimento a questo forum per postare quesiti dettagliati.
in linea di principio piu voli e piu accumuli le ore (che sono strettamente legate al tuo rank). in funzione del tuo rank puoi utilizzare aerei sempre piu grandi.


mail:eraldo.picco@gmail.com




potitus

  • Visitatore
Risposta #2 il: 09 Febbraio 2012 - 20:28
ho risolto per il programma IVacars tutto ok



potitus

  • Visitatore
Risposta #3 il: 09 Febbraio 2012 - 20:29
ti ringrazio vivamente ho seguito le istruzioni alla lettera ora e tutto ok ;D



ric1996

  • Visitatore
Risposta #4 il: 09 Febbraio 2012 - 20:50
Bravo sei un ragazzo sveglio ;)

delle volte non è facile aiutare qualcuno



potitus

  • Visitatore
Risposta #5 il: 10 Febbraio 2012 - 08:09
si ma bisognerebbe specificare che vanno sostituiti alcuni file , chi non è pratico di cura si incarta.
io ci sono riuscito perché sapevo a cosa servivano gli altri file presenti nella cartella.
se preparo un filmato della corretta istallazione ditemi dove mandarlo e voi lo inserite , non  so se posso inserirlo io.
 grazie a tutto lo staff , siete rapidissimi nelle risposte di aiuto. 10+ ;D ;D ;D ;D ;D ;D



Offline rhossfly

  • Maresciallo
  • *
    • Post: 264
    • Mostra profilo
    • italiani volanti
Risposta #6 il: 10 Febbraio 2012 - 08:20
ciao, qui siamo molto propensi ad ascoltare tutti, specie se vengono fatte delle proposte valide.... prepara pure il materiale e poi posta qui quando sei pronto, i preposti si faranno vivi.

ciao ciao

mail:eraldo.picco@gmail.com




Charly550

  • Visitatore
Risposta #7 il: 10 Febbraio 2012 - 09:15
si ma bisognerebbe specificare che vanno sostituiti alcuni file , chi non è pratico di cura si incarta.
io ci sono riuscito perché sapevo a cosa servivano gli altri file presenti nella cartella.
se preparo un filmato della corretta istallazione ditemi dove mandarlo e voi lo inserite , non  so se posso inserirlo io.
 grazie a tutto lo staff , siete rapidissimi nelle risposte di aiuto. 10+ ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Quello che hai detto rhossfly è perfetto, giustissimo, corrispondente alla realtà!!! ;) ;)

Citando l'ultimo post di Potitus, nel quale leggo accenni di "cura" e "sostituzione "file", desidero ricordare che, se si tratta la non osservanza dell'art.6 comma 4 e, automaticamente il comma 6 del regolamento, non preparare nemmeno il filmato di tutorial.
Se invece questo non fosse l'intento, ed è tutto in osservanza, ben venga qualsiasi tutorial o aiuto, scusandomi anticipatamente se ho interpretato in questo senso il tuo post, Potitus.
Cordialmente Saverio - Charly550  ;) ;) :D :D :D
« Ultima modifica: 10 Febbraio 2012 - 09:21 da Charly550 »



potitus

  • Visitatore
Risposta #8 il: 10 Febbraio 2012 - 10:02
nel file scaricato dal sito italiani volanti insieme a IVacars c'e' il file FSUIPC4 che per farlo funzionare bene devi sostituire dei file già presenti nella cartella sua.
non so se sono stato chiaro



Charly550

  • Visitatore
Risposta #9 il: 10 Febbraio 2012 - 11:15
Ora Si! ;) ;) :D



 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11