Italiani Volanti Forum

News:

News

VUOI COMUNICARE CON NOI? CLICCA QUI: https://italianivolanti.it/discord-tutorial/

Approvazioni voli IVacars versione 3.0.1

Visitatore · 13725

IV1504-Riccardo

  • Visitatore
il: 29 Agosto 2017 - 23:21
Buonasera a tutti,
apprendo dalla ultima email ricevuta (datata 28/08/17) dalla compagnia che, con il nuovo IVacars versione 3.0.1 "...l'accettazione dei voli sarà gestita in modo automatico da un software che restituirà immediatamente l'esito del volo. Niente più attese quindi per l'avanzamento nei tour e negli eventi...".
E' pero da circa due o tre settimane che per vedermi approvati (o respinti) i voli da me effettuati dovevo, e devo, attendere 1 o 2 giorni (raramente 3); pensavo (dato che non ero al corrente della sopra citata novità della versione 3.0.1) che questo fosse dovuto al fatto che i pirep manager fossero giustamente in ferie e che quindi i tempi di valutazione fossero leggermente dilatati.
Sono quindi a chiedere se il fatto che i miei voli non vengono approvati automaticamente dal nuovo sistema IVacars dipenda in qualche modo da me o se comunque sbaglio in qualche procedura di invio pirep.
Grazie a tutti per l'attenzione
Riccardo - IV1504



Offline Andyphone

  • Aviere Scelto
  • *
    • Post: 36
  • Volatile più che volante
    • Mostra profilo
    • Profilo Facebook
Risposta #1 il: 29 Agosto 2017 - 23:54
Ciao Riccardo,

Credo proprio che non sia attiva ancora la cosa sai, perché non sei certo l'unico con i pirep in attesa di approvazione negli ultimi giorni. Aspettiamo conferma e notizia di quando sarà attivo il nuovo sistema, magari andrà anche provato prima?

- Andy



Offline @Mattia1513

  • I.V. STAFF
  • Maresciallo Luogotenente
  • *
    • Post: 361
  • Italiani Volanti
    • Mostra profilo
    • Italiani Volanti
Risposta #2 il: 30 Agosto 2017 - 17:21
il nuovo sistema sarà attivo dal 15 settembre con la pubblicazione della v3.0.2

 


IV1504-Riccardo

  • Visitatore
Risposta #3 il: 31 Agosto 2017 - 21:22
il nuovo sistema sarà attivo dal 15 settembre con la pubblicazione della v3.0.2
Grazie mille mattia[emoji108]

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk




IV1504-Riccardo

  • Visitatore
Risposta #4 il: 31 Agosto 2017 - 21:28
Ciao Riccardo,

Credo proprio che non sia attiva ancora la cosa sai, perché non sei certo l'unico con i pirep in attesa di approvazione negli ultimi giorni. Aspettiamo conferma e notizia di quando sarà attivo il nuovo sistema, magari andrà anche provato prima?
Come indicato da Mattia sara disponibile dal 15 settembre....sarà sicuramente un upgrade interessante[emoji4]

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk




 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11