Discussioni Generali > TUTORIAL

Aiuto per programmare fmc

<< < (2/2)

Michele70:
Ciao a tutti vi ringrazio a tutti,riesco adesso usare FMC,volevo chiedere una cosa,vorrei installare REX4 quale versione devi installare? io windows 8.1 FXS STEAM EDITION grazie

Charli550:
Bene, mi fa molto piacere che ora riesci a programmare l'FMC, ma dalla tua risposta non si capisce o conferma se hai risolto il problema riguardante "l'esportazione" dei piani di volo nell'FMC del PMDG.
Anzi, lascia ancora "aperto" la questione se il programma è quello che hai acquistato ed io ti ho inserito un brevissimo tutorial raffigurante il percorso di salvataggio ed esportazione.
Citazione: """oggi ho oppure comprato Professional Flight planer, ma e'tutto inglese e non riesco a importare i piani di volo sul FMC, c'e'qualcuno che mi puo'aiutare grazie tanto""""
Poi, ricordo che la discussione si trova nella sezione "Tutorial", e quindi deve rimanere tale.
Non può andar oltre al contesto riformulando con ulteriori altre domande e/o pareri, magari giuste ma ovviamente dovranno essere formulate aprendo altre discussioni.
Non è mio desiderio "bachettare" nessuno, ma semplicemente ricordare delle semplici regole da tener conto nel forum, come in tanti altri.
Comunque, ...... la versione di REX4 che vuoi installare a parer mio è semplicemente soggettiva.
Puoi installare l'ultima come la precedente o altri software.
Si tartta di gusti, e siccome i gusti sono tanti, quanto vari, a te la scelta.  ;) ;)
P.S. Per ora non lo chiudo in attesa di tua risposta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 
Vai alla versione completa