Italiani Volanti Forum

News:

News

VUOI COMUNICARE CON NOI? CLICCA QUI: https://italianivolanti.it/discord-tutorial/

[RISOLTO] estensione termine per effettuare VFR Italy tour

Visitatore · 6512

vixmeo

  • Visitatore
poiché sono pilota privato per poter fare i voli del tour VFR posso utilizzare solo aerei estremamente lenti e quindi necessito di notevolmente maggior tempo per eseguire una tratta rispetto a chi può disporre di aerei nettamente più veloci.
Questo mi crea non poche difficoltà a terminare il tour nel tempo limite prefissato.
Premesso quanto sopra al fine di non vanificare il mio impegno nello svolgimento dello stesso con la presente sono a richiedere se sia possibile uno slittamento del termine ultimo per portarlo al termine.

attendo vs. determinazioni e nell'attesa cordialmente saluto

Vinicio
« Ultima modifica: 17 Maggio 2012 - 12:43 da rhossfly »



Offline rhossfly

  • MODERATORE
  • Maresciallo
  • *
    • Post: 264
    • Mostra profilo
    • italiani volanti
Risposta #1 il: 21 Marzo 2012 - 19:32
Vixmeo... non credo sia fattibile. questi sono tour VFR che devono essere fatti con velivoli ad elica, indipendentemente dal tuo grado. Sono 11 tratte relativamente corte: con 2 tratte al giorno riesci tranquillamente a terminarlo ma probabilmente sei partito tardi... ma il bello di questi tour é proprio questo.

ciao ciao

mail:eraldo.picco@gmail.com




vixmeo

  • Visitatore
Risposta #2 il: 21 Marzo 2012 - 21:08
ok ne prendo atto, vedrò cosa riesco a fare.
l'errore è stato mio a mal valutare la situazione ed il mio tempo a disposizione.
comunque grazie per la risposta.



wordfly567

  • Visitatore
Risposta #3 il: 21 Marzo 2012 - 21:24
Vixmeo, solitamente i tour rimangono aperti circa un mesetto, ne facciamo uno o 2 al mese (contemporaneamente), questa è stata una replica in attesa di organizzarci su altre programmazioni, questo è il motivo per il quale lo abbiamo aperto determinandone solo una settimana. Di solito ai Tour inseriamo anche lo SPEEDY AWARD, riconoscenza all'utente che termina per primo il tour; oltre ad inserire ore di bonus a tutti coloro che li portano a termine. In questo VFR tour non sono stati applicati nè lo Speedy Tour nè le ore di bonus. E' già pronto il prossimo evento.



Andyphone

  • Visitatore
Risposta #4 il: 22 Marzo 2012 - 10:38
Nulla vieta di farlo anche in seguito il tour suppongo... Credo i voli schedulati rimangono sul server anche se non verranno poi conteggiati come tour o sbaglio?

Ciao!




wordfly567

  • Visitatore
Risposta #5 il: 22 Marzo 2012 - 11:16
Esatto! Le schedule rimango sempre e comunque disponibili in eterne amen... :P :P



 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11