Italiani Volanti Forum

News:

News

VUOI COMUNICARE CON NOI? CLICCA QUI: https://italianivolanti.it/discord-tutorial/

[CHIUSO]problema connessione all host fsx

Visitatore · 13520

ely16

  • Visitatore
il: 28 Giugno 2013 - 15:18
ho fsx (crakkato) sp2 mi sono registrato a italiani volanti al forum ma no riesco a connettermi al server mi dice che non riesce a creare la connessione con l host fsx serve per forza completo ho è un problema mio?
« Ultima modifica: 29 Giugno 2013 - 01:11 da @Charli550 »



Offline @Mattia1513

  • I.V. STAFF
  • Maresciallo Luogotenente
  • *
    • Post: 361
  • Italiani Volanti
    • Mostra profilo
    • Italiani Volanti
Risposta #1 il: 28 Giugno 2013 - 17:10
Ciao, che modem hai?

 


ely16

  • Visitatore
Risposta #2 il: 28 Giugno 2013 - 18:34
io ho il webcube della tre wifi ma penso che dovrebbe funzionare
« Ultima modifica: 28 Giugno 2013 - 19:41 da ely16 »



Charli550

  • Visitatore
Risposta #3 il: 29 Giugno 2013 - 01:01
Eh! No! Ely16, non ci siamo, il forum di ITALIANI VOLANTI, non vuole nè favorire la pirateria, e nè tantomeno risolvere i problemi che comportano nella loro installazione in seguito.
Credo che se "acquisti" FSX, e non una versione "crakkata" di FSX, come per tua stessa ammissione, questo ti renda la cosa meno complicata nel collegarti in "MULTYPLAYER". ??? ???
Quando l'avrai acquistato, lo Staff ed io, in primis, saremo a tua completa disposizione se mai dovresti ancora avere problemi.

Estratto del Regolamento:
ART 6 Ad ogni utente è fatto divieto di utilizzare il sito internet,la sessione multiplayer,il Forum e i suoi servizi come mezzo di diffusione di:

comma 1- messaggi pubblicitari non desiderati, comunemente detti di "spamming" o di "spam";
comma 2- messaggi inutili con l' unico scopo di danneggiare o rallentare il Forum;
comma 3- messaggi recanti offese ad altri utenti, visitatori e/o a terze persone estranee al Forum;
comma 4- messaggi contenenti materiale illegale, secondo le attuali norme vigenti in Italia;
comma 5- messaggi codificati in modo da danneggiare il Forum o il sito;
comma 6- messaggi contenenti materiale protetto da copyright nello Stato Italiano o in qualsiasi altro Stato, senza avere il permesso del detentore di tale diritto;
comma 7- messaggi non attinenti al tema trattato dal Forum.

Topic Chiuso! 
« Ultima modifica: 29 Giugno 2013 - 22:06 da @Charli550 »



 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11