Italiani Volanti Forum

News:

News

VUOI COMUNICARE CON NOI? CLICCA QUI: https://italianivolanti.it/discord-tutorial/

Pmdg 777 "Cicalino Allarme Autopilota"

Visitatore · 13696

Charli550

  • Visitatore
il: 24 Marzo 2015 - 19:18
Sicuramente alcuni di voi, come il sottoscritto, si è imbattuto a questo problema:

"""Nonostante premo l'interruttore con annessa indicazione accesa indicante Warning nel momento in cui si disattiva l'autopilota, non ottengo la tacitazione della sirena.
Questa continua sempre in modo fastidioso."""

Sono riuscito a capire e risolvere il problema spulciando il manuale per capirci qualcosa.
Non mi è stato abbastanza facile arrivarci, ma la logica mi diceva di restringere il campo nelle impostazioni "PMDG" che si trova nell'FMC.
Eureka!! Si tratta di una "impostazione" che si trova nel CDU/FMC del 777 Pmdg, e ora vi indico il percorso:

FMC > PMDG SETUP > AICRAFT > EQUIPMENT > cliccate su NEXT PAGE fino ad arrivare a visualizzare la pagina 10.
Ora leggerete una voce che riporta: RESETTABLE SIREN.
Se la trovate su "NO", non dovete far altro che dargli "YES".
Ora potete disattivare la "fastidiosa" sirena e portarvi al parcheggio con calma senza problemi.
Spero di aver fatto qualcosa di utile e se qualcuno magari sapeva di questo problema, Beh! Si è dovuti attendere il mio ennesimo post.  :D :D :D :D :D Scherzo ovviamente.  ;) ;)



 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11