Italiani Volanti Forum

News:

News

VUOI COMUNICARE CON NOI? CLICCA QUI: https://italianivolanti.it/discord-tutorial/

Livello carburante impazzito

Visitatore · 12920

IV1504-Riccardo

  • Visitatore
il: 20 Gennaio 2017 - 10:23
Ciao a tutti,
premetto che fino a ieri, e senza modificare nessun parametro, il mio fsx funzionava correttamente ma oggi riscontro il seguente problema.
Avvio fsx e imposto tutti i parametri del volo, scelgo aeromobile e modifico quantità carburante ma una volta al gate i serbatoi si riempono al 100% automaticamente e nonostante continui a modificare la quantità dal menù "carburante e carico" torna sempre al 100%. Ho provato a cambiare aeromobile ma fa la stessa cosa. Ovviamente non posso procedere con il volo perché il pirep mi verrebbe rifiutato.
Qualcuno mi può dare una mano per risolvere il problema?
Grazie a tutti
Riccardo



Offline @Mattia1513

  • I.V. STAFF
  • Maresciallo Luogotenente
  • *
    • Post: 361
  • Italiani Volanti
    • Mostra profilo
    • Italiani Volanti
Risposta #1 il: 20 Gennaio 2017 - 17:48
non è che hai qualche tasto che in automatico ti riempi i serbatoi? prova a vedere il "ripara e rifornisci"

 


IV1504-Riccardo

  • Visitatore
Risposta #2 il: 20 Gennaio 2017 - 18:00
l'ultima volta che ho utilizzato il sim era tutto in regola e non ho modificato nulla, almeno volontariamente. Che tasto posso aver premuto per sbaglio? il tasto ripara e rifornisci dove lo posso trovare?
Grazie



IV1504-Riccardo

  • Visitatore
Risposta #3 il: 20 Gennaio 2017 - 23:20
Ho capito dove sta il problema...mi ero parcheggiato sulla piazzola rifornimento perché unica posizione disponibile nell'aeroporto di partenza e in automatico mi faceva il pieno di carburante, mi sono spostato leggermente ed ho risolto. Non ero a conoscenza di questo dettaglio.
Grazie mille
Riccardo



 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11