Supporto Tecnico > Tips & Tricks FSX

Ottimizzare FSX

(1/3) > >>

Andyphone:
Nell'altro topic ora chiuso si parlava di ottimizzare il file di configurazione di FSX fsx.cfg tramite anche siti che creano i parametri ottimali come questo: http://www.venetubo.com/fsx.html . Avete altri consigli per l'ottimizzazione dell'installazione?

Ciao.

Marco_The_Big_1:
Scusami ma rispondo alla tua domanda con un'altra domanda. Posso sapere se c'è qualcuno tra voi che usa questo programma "FSPS XTREME FSX PC V2" per migliorare le prestazioni del simulatore? Come vi trovate? Sono soldi spesi bene?
Link del sito http://www.thefsps.com/XFP.html

Andyphone:
Secondo me non valgono la pena programmi come quelli, nel senso che preferisco le soluzioni drastiche: un bel processore e una buona scheda grafica. Tanto se FSX ti va lento le questioni sono due: o setti tutto al minimo ed eviti gli add-on oppure potenzi l'hardware. Con Intel e nVidia vai sul sicuro e puoi settarti la configurazione al meglio per ottenere i migliori risultati.

Marco_The_Big_1:

--- Citazione da: Andyphone - 06 Aprile 2013 - 11:27 ---Secondo me non valgono la pena programmi come quelli, nel senso che preferisco le soluzioni drastiche: un bel processore e una buona scheda grafica. Tanto se FSX ti va lento le questioni sono due: o setti tutto al minimo ed eviti gli add-on oppure potenzi l'hardware. Con Intel e nVidia vai sul sicuro e puoi settarti la configurazione al meglio per ottenere i migliori risultati.

--- Termina citazione ---
Ma io ce l'ho un computer potente, è solo che quel programma ti modifica automaticamente (credo) le impostazioni nelle situazioni critiche di simulazione. cioè nelle parti dove gli fps scendono molto come takeoff e approach.
Il programma mi serve solo per stabilizzare gli fps e non aumentarli. Tutto qui.

Marco_The_Big_1:
Ho trovato la soluzione al mio problema. Basta aggiungere nel fsx.cfg nella sezione [GRAPHICS] questa riga ForceFullScreenVSync=1 et voilà.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 
Vai alla versione completa