Italiani Volanti Forum

News:

News

VUOI COMUNICARE CON NOI? CLICCA QUI: https://italianivolanti.it/discord-tutorial/

SPECIFICHE PER GIOCARE AD FSX MOLTO BENE?

Visitatore · 16071

ric1996

  • Visitatore
il: 12 Marzo 2012 - 18:53
Ciao ragazzi vorrei sapere le specifiche di un computer per giocare bene ad FSX

perchè io gioco ad FSX e ho messo un po di add-on per il traffico aereo, però ora il gioco va un pò a scatti e ho frame bassi tipo delle volte 5FPS


questo è il computer che vorrei prendere mi potete dire se va bene?

 http://shop.mediamarkt.ch/it/computer-ufficio/pc/pc-desktop/asus-cm6730/



Offline rhossfly

  • Maresciallo
  • *
    • Post: 264
    • Mostra profilo
    • italiani volanti
Risposta #1 il: 12 Marzo 2012 - 19:34
ciao ric, io non sono espertissimo ma, facendo riferimento al mio PC quello che hai intenzione di prendere non è male ma purchè tu non abbia grosse pretese.
il mio PC ha 6GB di ram e 2 di scheda grafica.

non sono pentito ma se tornassi indietro prenderei un po di memoria grafica in piu.


ciao

mail:eraldo.picco@gmail.com




iv0294

  • Visitatore
Risposta #2 il: 13 Marzo 2012 - 13:13
Ciao ric gli hardwere per fsx sono sempre stati un tabu', io dopo anni sono riuscito ad avere prestazioni abbastanza buone pur avendo 3 monitor per gli scenari e 3 per gli strumenti.
Le cise che devi guardare di piu' sono l'hard disck e la scheda grafica, con circa 850euro pui assemblare questo pc i7 2,93 ghz hard vdisck a stato solido(molto importante per la trasmissione dati, 8gb ram scheda video ati radeon 9650 da 2ghz e win7 a 64bit, see usi un monitor con risoluzione 1900 nvedrai fsx a 60 70 fps per un esperienza di volo ottima.
se hai altre domande sono qui.
altra cosa importante configurare il file fsx.cfg in base alle caratteristiche del tuo pc su questo link http://www.venetubo.com/fsx.html

ciao



Charly550

  • Visitatore
Risposta #3 il: 13 Marzo 2012 - 17:08
Condivido la risposta di iv0294, e....... Processori Intel!!! Per me, hanno "quel" qualcosa in più rispetto gli AMD.  ;)



ric1996

  • Visitatore
Risposta #4 il: 17 Marzo 2012 - 19:18
si comunque se andate sul link il processore è INTEL comunque si non ho grosse pretese voglio solo installare REX e altre cose xkè con quello che ho adesso non posso già mettendo un po di traffico con programmi che fanno il traffico reale (WORLD OF AI) e le impostazioni grafiche al massimo lagga abbastanza, quindi penso che con questo computer andrà molto meglio



KyuubiDemon

  • Visitatore
Risposta #5 il: 18 Marzo 2012 - 01:14
Segui il consiglio di IV0294 e non acquistare un pc precostruito perchè oltre al processore non sai mai cosa c'è dentro. Piuttosto fattene assemblare uno da un tecnico di tua fiducia.



Offline rhossfly

  • Maresciallo
  • *
    • Post: 264
    • Mostra profilo
    • italiani volanti
Risposta #6 il: 18 Marzo 2012 - 01:52
Spendi quancosa in meno, tanto e' un gioco, e con quello che risparmi fai una donazione :) - anche se l'hai gia' fatta!

mail:eraldo.picco@gmail.com




FsX Johnny

  • Visitatore
Risposta #7 il: 28 Gennaio 2015 - 13:20
Ciao..un bel  i7 (pure i5) e tanta Ram ..la scheda video è indifferente fino ad un certo punto..un 2 gb di Ram video bastano!



 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11