Italiani Volanti Forum

News:

News

VUOI COMUNICARE CON NOI? CLICCA QUI: https://italianivolanti.it/discord-tutorial/

737-900 cargo POSkY

Visitatore · 10050

DavideIra

  • Visitatore
il: 10 Aprile 2012 - 16:29
Modello di 737-900 freeware ben realizzato, VC di default AGGIORNATA con molte migliorie e FUNZIONANTE ANCHE IN SESSIONE
Include FMC, luci cabina fantasmagoriche e animazione del TERGICRISTALLO, ripara anche il difetto della manopola dell'autobrake che non si muove in VC, GPWS e allarmi funzionanti, dinamiche di volo aggiornate, TUTTO FREEWARE su simviation.....


http://simviation.com/1/download-file?file=b739fxarrow.zip&fileId=39990



Charly550

  • Visitatore
Risposta #1 il: 11 Aprile 2012 - 13:45
Davideira, ottimo!! E grazie pure per il link.
Con la premessa che dalla tua affermazione di "FUNZIONANTE ANCHE IN SESSIONE" sia completa pure riguardante i "packet" che tale aereo dà in sessione Multipalyer di FSX nel server di ITALIANI VOLANTI.
Sarebbe utile riportare e specificare anche quest'ultimo dato, cosa che penserà lo Staff addetto alla manutenzione del server, se riscontrasse una emmissione di "pacchetti" ben oltre la capacità di tenuta in Multipalyer, (a parte il Kick di intervento automatico del bot) che ora chiedo scusa, non ricordo bene il valora d'intevento.
La mia modesta idea sarebbe di: verifica emissione "pacchetti" assieme un admin di sessione in maniera di controllo e verifica in quest'ultima voce.
Ma presumo e spero che il "FUNZIONANTE ........" implica ad un aereo "leggero" in sessione.
Dico la mia davide con diritto di replica.
Cordialmente Charli550 - IV0020
 
« Ultima modifica: 11 Aprile 2012 - 13:47 da Charly550 »



DavideIra

  • Visitatore
Risposta #2 il: 12 Aprile 2012 - 17:58
Certo Charly! non saprei come controllare la quantità di pacchetti richiesti ma mi sembra molto snello, inoltre l'ho usato sulla nostra sessione con bot attivo sul controllo dei pacchetti senza ricevere il famigerato "calcio"...

Ho sottolineato che funziona in sessione perchè ha la cockpit 737 aggiornata, che sul 737 di default provocava un crash del simulatore al tentativo di entrare in sessione, cosa che su questo modello non accade... l'ho provato, è fluido, non mangia FPS e non mi sbatte fuori come fossi un irlandese ubriaco e molesto... :)



piter848

  • Visitatore
Risposta #3 il: 22 Maggio 2012 - 22:16
grazie 1000 rhoss gentilissimo... a presto!



piter848

  • Visitatore
Risposta #4 il: 24 Maggio 2012 - 12:12
Ciao ragazzi ho scaricato l'aereo ma non riesco a caricare i WP sul fmc. qualcuno potrebbe spiegarmelo ? oppure avete delle istruzioni dettagliate? grazie a tutti



 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11