Italiani Volanti Forum

News:

News

VUOI COMUNICARE CON NOI? CLICCA QUI: https://italianivolanti.it/discord-tutorial/

problema con Flight Environment X - FEX

Visitatore · 10123

fryan737800

  • Visitatore
il: 07 Marzo 2012 - 19:43
Ho acquistato FEX date le tante voci positive che ho sentito a riguardo, soprattutto a confronto col più blasonato REX overdrive, che però si nutre di fps  a quanto pare.
Bene dopo l'installazione tutto bene, entro e mi dice che, dopo aver scelto i miei temi per acqua, nuvole e cielo, devo installarle (clicco "install into fsx") e poi c'è il pulsante "launch fsx"... ok seleziono un aereo, un aeroporto, un'orario e entro in sessione senza toccare impostazioni meteo di fsx: risultato? non cambia niente rispetto a prima, le texture sono uguali a quelle di default e non noto cambiamenti nell'acqua e nel cielo... cosa sbaglio??  (premessa, il mio file CFG è stato fatto passare in "venetubo.com" un ottimizzatore per file cfg di fsx, ma i valori di texturemaxload sono sempre 4096, solo l'autogen è stato toccato da quello che ho visto quindi mi chiedo se la modifica del file cfg abbia influito in qualche modo....)

Ringrazio chiunque  per l'attenzione e per una risposta.



Charly550

  • Visitatore
Risposta #1 il: 08 Marzo 2012 - 11:02
Caro fryan737800.
Non conosco perfettamente FEX, ma di fama si.
Non è che "FEX" installi le sue "MOD" o meglio le Texture in un altra directory?
Non è mio desiderio risponderti in maniera banale, ma iniziando a trovare assieme una logica al problema.
P.S. non credo che il "*.cfg" modificato da "Venetotubo" abbia influito.
Cordialmente ti saluto, ciao.  ;) ;)  :D



fryan737800

  • Visitatore
Risposta #2 il: 08 Marzo 2012 - 15:26
grazie per la risposta Charly!
Anche io avevo pensato a un'altra cartella, ma andando a spulciare non ho visto impostazioni modificabili per le cartelle di destinazione, quindi presumo che quando lui installa le texture e ti dice "ho fatto" faccia in automatico... Ora provo a reinstallare poi ti farò sapere come va :-)
Grazie mille intanto.



fryan737800

  • Visitatore
Risposta #3 il: 12 Marzo 2012 - 12:55
reinstallato, non va... ho provato a sentire il supporto tecnico, ma non mi hanno detto granchè oltre reinstalla e vedi che succede... :-( sadness



Charly550

  • Visitatore
Risposta #4 il: 12 Marzo 2012 - 21:13
Mi spiace veramente, ma ahimè FEX non lo conosco al 100% se solo di fama pubblicitaria.
Dammi del tempo e vedrò di approndire "l'installazione".
Grazie a te!! ;) ;) :D :D



Offline @Mattia1513

  • I.V. STAFF
  • Maresciallo Luogotenente
  • *
    • Post: 361
  • Italiani Volanti
    • Mostra profilo
    • Italiani Volanti
Risposta #5 il: 14 Marzo 2012 - 12:36
Ciao Francesco!!

purtroppo non lo conosco  FEX ma prova a vedere se nella certella di installazione o su youtube ci sono dei tutorial su come settarlo

 


 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11