Italiani Volanti Forum

Supporto Tecnico => Problemi con FSX => Topic aperto da: Aron Sanseverino - 05 Agosto 2014 - 16:37

Titolo: Un problema...atomico
Inserito da: Aron Sanseverino - 05 Agosto 2014 - 16:37
Ragazzi aiutatemi! guardate cosa mi succede ad FSX...è un po di tempo che ho questo problema: solitamente fa così quando il meteo è aggiornato a quello reale e/o il meteo è impostato con temporali o cose simili...lagga un casino ed è impossibile atterrare o volare (in sicurezza)...adesso ho appena sorvolato l'Isola del Giglio e all'improvviso mi ha fatto lo stesso come potete ben vedere....sembra quasi stia esplodendo una bomba adomica D:  Ho già disinstallato l'altro giorno FSX, fatto la deframentazione del disco e reinstallato...ma niente...qualcuno mi sa dire che accidenti è? non riesco neanche più ad usare IVAO!

[allegato eliminato da un amministratore]
Titolo: Re:Un problema...atomico
Inserito da: Charli550 - 05 Agosto 2014 - 22:20
Nonostante riferisci di aver "reinstallato" FSX e continui avere nella grafica queste "esplosioni atomiche", suggerisco di verificare i driver della scheda video ed eventualmente aggiornarli.
Se i driver sono aggiornati (attenzione, a volte può succedere che aggiornando i driver all'ultima versione capita che si riscontrano alcuni bug) controlla le varie impostazioni grafiche nel pannello di controllo del software di gestione "Nividia o ATI".
Tienici informati ok? Ciao  ;) ;)
Titolo: Re:Un problema...atomico
Inserito da: Aron Sanseverino - 06 Agosto 2014 - 14:03
ok ci proverò...intanto su facebook sulla nostra pagina mi hanno anche consigliato di modificare il file CFG di FSX
Titolo: Re:Un problema...atomico
Inserito da: Charli550 - 07 Agosto 2014 - 18:54
Per quanto riguarda il file FSX.cfg oltre che modificarlo, puoi ricrearlo ex novo.
Eliminandolo (spostandolo con taglia e incolla nel desktop) esso, si ricrea in modo automatico senza dover fare pasticci o aggravare graficamente FSX e ....... senza scervellarsi ulteriolmente con le "stringhe" del .cfg
Logicamente ... dovrai reimpostare FSX settando i vari parametri a proprio gradimento.  ;)