Italiani Volanti Forum

News:

News

VUOI COMUNICARE CON NOI? CLICCA QUI: https://italianivolanti.it/discord-tutorial/

Lag FSX (GRAFICO)

Visitatore · 11759

Renato Colombo

  • Visitatore
il: 11 Giugno 2013 - 18:20
Salve a tutti ragazzi,
dopo un pò di problemi qua e la e di impegni vari tra cui la scuola, sono ritornato su IV.
Ma la sorpresa di Benritornato mi è stata data da Flight Simulator, che nonostante le alte prestazioni del pc di mio padre:

- Intel Core I7 (2 ghz)
- Nvidia Geforce (2gb)
- RAM (8 gb)

(Caratteristiche non precise, dato che non le ho sottomano)
riesce a darmi problemi grafici e non solo.
Possiedo Flight Simulator originale (Gold Edition) con inclusa l'acceleration, e devo dire che oltre ad un buon acquisto è stata una grande soddisfazione dato che per il primo periodo di utilizzo andava perfetto.
Il problema penso sia dovuto alla grafica, che mi "sballa" totalmente gli strumenti, e fa si che l'aereo sprofondi in pista, non permettendomi neanche di decollare, e tutto questo con i settaggi al massimo.
Mi è stato consigliato di reinstallarlo togliendo tutti i dati.. per poi riavviare il computer.
E dopo la reinstallazione mi ritrovai con la grafica di default (poco decente), ma per il resto questo problema non lo dava; ma non appena conclusi di settare la grafica secondo le possibilità del mio PC si ripresenta il problema, che non sparisce neanche dopo aver settato i settaggi grafici al minimo.

HELP ME!



Charli550

  • Visitatore
Risposta #1 il: 23 Giugno 2013 - 02:36
Scusa il ritardo, un tentativo lo potresti fare.
Creare ex novo il file FSX.cfg. (Ricordati di salvare quello vecchio, non si sa mai).
Inoltre, metti tutte le impostazioni grafiche su "predefinite".
Fammi sapere poi. Bye!  ;) ;) :)



 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11