Italiani Volanti Forum

News:

News

VUOI COMUNICARE CON NOI? CLICCA QUI: https://italianivolanti.it/discord-tutorial/

FMC installato con livrea IV

Visitatore · 11262

truefly

  • Visitatore
il: 06 Agosto 2012 - 10:21
Ciao Saverio, ho installato la livrea IV del 737 e mi è comparso un FMC. E' bello da vedere, ma secondo me inutile se non puoi modificare i dati. Comeposso fare per eliminarlo? Oltretutto si è installato su tutti i 737, non solo su quello IV. Grazie, a presto. Franco Berlin



Charli550

  • Visitatore
Risposta #1 il: 02 Settembre 2012 - 10:08
Non essendoci una procedura di una eventuale disinstallazione di questo add-on, mi acccingo a spiegartelo in maniera che tu lo faccia manualmente andando sulla cartella "SimObjet" in FSX > Airplane > B737_800 > panel.
Ora stai visualizzando tutti i file che contiene tale cartella.
Elimina -  "rcb-gauges" poi apri con editor di testo, "blocco note" il file "panel.cfg".
Modifica sostituendo le stringhe con queste sotto:

[Window Titles]
window00=Pannello principale
window01=Plancia radio
Window02=GPS
Window03=Pannello manette
Window04=Pannello superiore
Window05=Pannello trim
Window06=PFD
Window07=MFD
Window08=EICAS
Window09=Minipannello

[VIEWS]
VIEW_FORWARD_WINDOWS=MAIN_PANEL,GPS_PANEL,THROTTLE_PANEL,OVERHEAD_PANEL

Tutto quà Franco, se hai difficoltà contattami pure nei soliti canali di IV o su Skype, e non dimenticarti di tenermi informato se va tutto a posto, se no agiremo assieme direttamente.
Un abbraccio cordiale.  :) :) ;)
« Ultima modifica: 02 Settembre 2012 - 10:11 da @Charli550 »



truefly

  • Visitatore
Risposta #2 il: 04 Settembre 2012 - 08:07
Ciao Saverio, grazie per la risposta. Ho comunque disinstallato fsx e reinstallato senza però inserire gli aeromobili di IV. Infatti avevo anche notato che, ad esempio, nel Baron IV, dopo l'installazione non funzionavano più le luci di navigazione. Probabilmente c'è qualche piccolo bug che ne impedisce il perfetto funzionamento. Ti faccio presente che non ho installato addons per le luci. Ciao, a presto. :) :) :)



Charli550

  • Visitatore
Risposta #3 il: 04 Settembre 2012 - 11:35
Spero che la reinstallazione ex-novo di FSX ti abbia risolto diversi problemi da te evidenziati.
Spero di sentirti presto su Skype.
Un abbraccio Saverio



 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11