Italiani Volanti Forum

News:

News

VUOI COMUNICARE CON NOI? CLICCA QUI: https://italianivolanti.it/discord-tutorial/

Problema accesso al server voce TeamSpeak3 [RISOLTO]

Elwood · 20184

Offline Elwood

  • Spina
    • Post: 3
  • Italiani Volanti Pilot
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
colgo l'occasione per presentarmi: mi chiamo Renato, sono un appassionato del volo simulato da parecchio tempo e avevo già conosciuto Italiani Volanti prima di abbandonare temporaneamente il volo. Da ieri provo ad accedere al server TS3 che regolarmente mi da errore (per la precisione: Failed to connect to server), come se questo fosse OFF.
Gradirei se qualcuno potesse mandarmi l'indirizzo IP (numerico) diretto o assistermi in qualche altra maniera.

Grazie in anticipo.
« Ultima modifica: 22 Giugno 2018 - 19:23 da Elwood »



Offline Alessandro Mellone

  • Spina
    • Post: 4
  • IV2028-Alex IV social manager & pirep manage
    • Mostra profilo
Risposta #1 il: 22 Giugno 2018 - 12:08
Ciao benvenuto ;)
L'indirizzo del server è: ts3.italianivolanti.it e lo dovrai inserire nella casella dell'indirizzo ip
ricordati che nel nickname dovrai inserire il tuo Pilot ID e poi il tuo nomr o nickname.  ES.  IV2028 Alex
Buona giornata

IV2028@Alessandro


Offline Elwood

  • Spina
    • Post: 3
  • Italiani Volanti Pilot
    • Mostra profilo
Risposta #2 il: 22 Giugno 2018 - 17:51
Ciao benvenuto ;)
L'indirizzo del server è: ts3.italianivolanti.it e lo dovrai inserire nella casella dell'indirizzo ip
ricordati che nel nickname dovrai inserire il tuo Pilot ID e poi il tuo nomr o nickname.  ES.  IV2028 Alex
Buona giornata
Ciao, innanzitutto grazie della risposta.
Premetto che utilizzo e gestisco server TS da molto ed è quindi la prima volta che mi si palesa questo problema.
Ho immesso il suddetto IP più volte ma il problema rimane il messaggio di errore "Failed to connect to server".
Ho tentato disattivando il firewall, l'antivirus ed altri eventuali programmi che potrebbero andare in conflitto, ma nulla.  :-\



Offline Elwood

  • Spina
    • Post: 3
  • Italiani Volanti Pilot
    • Mostra profilo
Risposta #3 il: 22 Giugno 2018 - 19:25
Ho risolto terminando un processo in background che inspiegabilmente non mi permetteva di connettermi.



Offline Alessandro Mellone

  • Spina
    • Post: 4
  • IV2028-Alex IV social manager & pirep manage
    • Mostra profilo
Risposta #4 il: 24 Giugno 2018 - 23:03
ok ottimo :)

IV2028@Alessandro


 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11