Italiani Volanti Forum

News:

News

VUOI COMUNICARE CON NOI? CLICCA QUI: https://italianivolanti.it/discord-tutorial/

Carenado C337H e Garmin Gns530

Visitatore · 12973

Lolli

  • Visitatore
il: 08 Febbraio 2015 - 17:07
Ciao a tutti!

Ho recentemente acquistato il Cessna Skymaster C337H della Carenado, e devo ammettere che è decisamente fatto molto bene!

L'unica cosa però che non riesco a gestire è l'utilizzo del GPS che monta, ovvero il Garmin 530.

Fondamentalmente riesco solamente a dargli un "Direct TO" verso il punto di destinazione, ma da FPL non riesco minimamente ad inserire punti intermedi come VOR, NDBs o Fix vari...mi sta facendo impazzire, ho cercato online ma nessuno ha rilasciato un tutorial di questo Garmin sul C337H! Si trovano solamente dei tutorial reali del GPS, ma anche se li seguo non riesco comunque ad ottenere il risultato che ottengono loro :(

Qualche anima pia che sa usare questo GPS e che riesca a darmi una mano?

Grazie mille in anticipo!

Lolli



Charli550

  • Visitatore
Risposta #1 il: 12 Febbraio 2015 - 00:10



Lolli

  • Visitatore
Risposta #2 il: 12 Febbraio 2015 - 12:20
Ciao Charli!!

Grazie mille dei link!

Il primo l'avevo visto anch'io, ma quella pagina di setup del FPL nella quale posso da subito mettere tutti i parametri a me utili per il piano di volo sul 530 della Carenado non funziona allo stesso modo...o almeno io non riesco a visualizzarla così!

Probabilmente il secondo link in pdf che mi hai inviato fa proprio al caso mio, me lo studio domani sera appena mi arriva anche il mio nuovo oggettino: mi sono concesso lo yoke della Saitek versione Cessna! Vediamo di abbandonare per i voli GA il mio caro Thrustmaster HOTAS X (posso tenerlo per altre situazioni più "estreme")! :D

Grazie ancora per le dritte e a presto online!!



 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11