Discussioni Generali > Prepar3D

Scenario P3d v4

(1/1)

Speedblu:
Buongiorno a tutti, sono da poco passato dal bel vecchio e obsoleto fsx al p3d v4.1. Dopo aver cercato di capire la compatibita' dei vari addon sono riuscito ad installare solo orbx global. Ma sono iniziati vari problemi alcuni risolti altri no. Ma il problema più grande e'  lo scenario ovvero il terreno che si illumina e poi diventa scura per poi nuovamente tornare chiaro. Ho provato di tutto quello che è a mia conoscenza. Ma niente, qualcuno può darmi una dritta?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

@Mattia1513:
settaggi grafici come sono?

Speedblu:

--- Citazione da: @Mattia1513 - 17 Aprile 2018 - 22:02 ---settaggi grafici come sono?

--- Termina citazione ---
Mattia probabilmente il il problema sta nel settaggio di pta nella flag del terrain lighting. Almeno spero!

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Speedblu:

--- Citazione da: Speedblu - 17 Aprile 2018 - 22:06 ---
--- Citazione da: @Mattia1513 - 17 Aprile 2018 - 22:02 ---settaggi grafici come sono?

--- Termina citazione ---
Mattia probabilmente il il problema sta nel settaggio di pta nella flag del terrain lighting. Almeno spero!

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Allora problema risolto. Era effettivamente la flag attivata su PTA del terrain lighting. Riattivando PTA ed eliminando la flag e salvando la configurazione, tutto e tornato alla normalità.
Problema risolto.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

@Mattia1513:
ottimo

Navigazione

[0] Indice dei post

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 
Vai alla versione completa