MULTIPLAYER > IVAcars, Download & Tutorial

[RISOLTO]Blocco e Disconessione fsx ivacars

(1/2) > >>

domenico Lauta:
Ultimamente mi sta capitando spesso ma non sempre che durante un volo su iv, senza un apparente motivo il SIM si blocca e poco dopo compare il messaggio di disconnessione tra fsx e ivacars. Successivamente quando vado ad aprire ivacars e clicco nuovamente per riconnettere il tutto, mi escono questi avvisi:

FSUIPC ERROR #12: FSUIPC_ERR_SENDING. ERROR SENDING MESSAGE TO FSUIPC

FSUIPC ERROR#1: FSUIPC ERR_OPEN. THE CONNECTION TO FSUIPC IS ALREADY OPEN!


Come posso risolvere il problema!






Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

@precipity:
In questo caso il problema è l' FSUIPC,il programma  che fa interagire fsx coi vari programmi e software.
Io in questo caso specifico ti consiglio di reinstallare per l'appunto FSUIPC,poi facci sapere se hai risolto

Charli550:
FSUIPC ERROR #12: FSUIPC_ERR_SENDING. ERROR SENDING MESSAGE TO FSUIPC

Quando si ottiene l'errore, la prossima volta, ricordiamoci di premere il pulsante Dettagli.
Questo mostrerà una casella di testo.
Non dovremo fare altro che copiare tutti i contenuti di quella casella di testo.
Questo ci mostrerà esattamente quale programma sta causando questo errore.

Per quanto riguarda:

FSUIPC ERROR#1: FSUIPC ERR_OPEN. THE CONNECTION TO FSUIPC IS ALREADY OPEN!

Assicurarsi di eseguire il programma con i privilegi di amministratore.
Passare alla cartella dove è installato IVACARS e fare clic destro sul file eseguibile (.exe) e selezionare Proprietà, nella finestra risultante selezionare la scheda "Compatibilità" e il "Livello di privilegio", casella di controllo "Esegui questo programma come amministratore ".

Nota: è importante impostare l'exe effettivo per l'esecuzione come amministratore non l'(icona) di collegamento creato dal programma.
Attendiamo esito. Bye!  ;)

domenico Lauta:
Disistallato FSUIPC, scaricato dal sito IV nuovamente ivacars ed installato come amministratore, poi seguendo le indicazioni del file leggimi o eseguito il FSUIPC4, installato ed è qui che si è verificato un problema :

PROBLEM! THE SIGNATURE CHECK FAILS ON THE INSTALLED FSUIPC 4.DLL. PLEASE CHECK THAT SIMFLIGHT IS NOT LISTEN AS AN " UNTRUSTED PUBLISHER"IN INTERNET EXPLORER (INTERNET OPTION-CONTENT-PUBLISHER)

Comunque ho continuato nell'installazione e terminato il quale ho effettuato  un volo. Il tutto si è concluso almeno per il momento senza problemi.






Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Charli550:
Reinstallando FSUIPC e di seguito ti appare il messaggio che dice cosi tradotto in italiano:
"Il controllo della firma fallisce nel FSUIPC.4 dll installata. Ho controllato il contenuto Opzioni Internet e Simmarket non è elencato nella lista editore attendibile.
Così com'è citato, sembra un problema di "Firma digitale".

Con molta probabilità è da imputare a qualche corruzione nel Registro di sistema, o le DLL di Windows che si occupano delle firme, cifratura ecc., forse hai il servizio cryptograhy di Windows disattivato - guarda nella scheda Servizi del Task Manager, credo se non ricordo male è quello chiamato CryptSvc.
Inoltre prova seguire questi passi nella speranza che tu riesca eliminare definitivamente il problema con questa ricerca più approfondita:

1) Se la DLL viene danneggiata?.
Controllare la firma sul file di installazione EXE. Fare clic destro, selezionare Proprietà, quindi Firma digitale, quindi selezionare quello mostrato e poi "Dettagli". Si dovrebbe dire che la firma è ok. Se non lo è, "forse" il file è danneggiato e procedi nel scaricarne un altro, magari dal sito pricipale dell'autore e poi fai nuovamente la verifica.
P.S. Logicamente ricordo lo installarlo in versione "Free".

2) Verifica che Il firmatario sia elencato come un "editore attendibile", ed è in questi giorni "simFlight GmbH". È possibile controllare autori attendibili e non attendibili in Internet.

3) Verificare di non avere alcuni servizi in Windows disattivati prestando attenzione su quello della crittografia, necessario per decodificare e verificare le firme. Se non hai smesso di ogni e servizi corretti in esecuzione può essere che essi sono danneggiati in qualche modo, nel qual caso una riparazione o Windows re-installazione può essere necessario.

4) Accade che alcune volte qualche impostazione del Registro viene modificato "autonomamente" da un installatore (.exe) tale da modificare alcune funzioni di protezione a un livello così alto che nuove firme non sono accettate.
Bye!  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 
Vai alla versione completa