Italiani Volanti Forum

News:

News

VUOI COMUNICARE CON NOI? CLICCA QUI: https://italianivolanti.it/discord-tutorial/

Configurazione REX per nuvole 3D

Visitatore · 10735

Andyphone

  • Visitatore
il: 08 Marzo 2012 - 22:44
Sul gruppo Facebook parlavamo degli add on per il meteo tipo REX, e ho fatto presente il mio problema: le nuvole 3D sia quelle standard di FSX che quelle (stupende) hd di REX sono troppo pese per il mio pc che così rallenta troppo i frames, dunque mi sono adattato a lasciare le 2D che comunque con REX non sono male.
La domanda per chi lo usa come me è: se lascio configurate le nuvole 2D su FSX ma imposto quelle 3D normali (non hd) su REX poi vedo quelle 3D o comunque FSX mi rifila le 2D?

Spero di essermi spiegato ;D



KyuubiDemon

  • Visitatore
Risposta #1 il: 08 Marzo 2012 - 23:17
devi andare su theme creation e scegli le nuvole 3D in LD. dopodichè dai il comando per il caricamento su fsx e attendi circa 20 minuti che carichi tutti i file. fatto ciò fsx avrà sempre il set che hai impostato sino a quando non lo cambi.

Ci sono dei set preimpostati molto belli, da scegliere a seconda delle zone del pianeta in cui vuoi volare. nel tuo caso però ti consiglio di selezionarne uno e modificare le nuvole scegliendo quelle in LD.




Andyphone

  • Visitatore
Risposta #2 il: 08 Marzo 2012 - 23:22
Provo e ti faccio sapere. Grazie!



Andyphone

  • Visitatore
Risposta #3 il: 09 Marzo 2012 - 18:47
Ho provato. Per vedere le nuvole 3D devo comunque attivarle anche in FSX, e in condizioni normali no ma in caso di cielo coperto o temporale mi rallenta ancora troppo i frames... Dove sbaglio?



KyuubiDemon

  • Visitatore
Risposta #4 il: 10 Marzo 2012 - 15:36
Non vorrei che fosse un problema con la scheda video, com'è il tuo pc?



Andyphone

  • Visitatore
Risposta #5 il: 12 Marzo 2012 - 11:29
Penso anche io di pretendere troppo dal sistema sì.

Pentium Dual Core 2.80 GHz
Memoria 3 GB
Scheda Video ATI Radeon HD 3450 256MB
Windows 7 32bit



 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11